True Detective 3: le anticipazioni

È ufficiale, True Detective 3 si farà. I fans sono in delirio, aspettavano questo annuncio già da un po’ ed ora non staranno nella loro pelle fino all’uscita della nuova stagione, la terza, di una delle serie tv più appassionanti ed amate dai telespettatori di tutto il mondo. Nic Pizzolatto, il creatore della serie HBO è già al lavoro sui nuovi episodi ma la trama è ancora top secret. Vediamo di scoprire qualcosa in più!

Non perdete: Serie TV da vedere: le più attese del 2017

Trama e data di uscita di True Detective 3

Ovviamente, non appena la notizia della ripresa della serie tv è apparsa sul web, sono circolate voci e anticipazioni sulla data di uscita e soprattutto sulla trama. Beh, a due anni di distanza dalle ultime puntate, c’era da aspettarselo. Tutto è ancora avvolto nel mistero, l’unica cosa certa è che accanto a Pizzolatto starebbe lavorando anche David Milch, showrunner di “Deadwood” e “NYPD Blue” ma i lavori sono ancora davvero agli inizi. Non ci sarebbe bisogno di dirvi nulla in merito, ma vi terremo sempre aggiornatissimi sulle news e le anticipazioni sulla trama di True Detective 3, ma anche su tutti i rumors ufficiali.

True Detective 3: ci sarà Mahershala Ali?

Ci sono però alcuni rumors accattivanti, siete curiori? I venti caldi dell’estate hanno spifferato un nome su tutti, quello dell’attore premio Oscar 2017 (come Migliore Attore Non Protagonista in Moonlight) Mahershala Ali! Sarà lui a vestire i panni del protagonista della nuova stagione? D’altronde si andrebbe sul sicuro: Ali ha già recitato in serie di successo come House of Cards e Marvel’s Luke Cage, entrambe serie originali di Netflix. Non c’è ancora nulla di certo ma visto che sono trascorsi due lunghissimi anni varrà la pena attendere ancora sperando che la serie crime di HBO si ricorfermi una delle più belle degli ultimi tempi. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

True Detective 3: ritorna Matthew McConaughey?

I fans però fremono e naturalmente incalzano le domande, una tra tutte: ci sarà ancora Matthew McConaughey? L’attore, che ha vestito i panni del protagonista della prima stagione Rustin Cohle, nel 2014, ha dichiarato che se Pizzolatto lo richiamasse a vestire i pani di Rust, non esiterebbe! Si potrebbe sicuramente ripartire da dove si era conclusa la prima stagione. Staremo a vedere. Certo è che True Detective è stata una delle serie che ha spopolato negli ultimi anni e ha contribuito al successo del canale HBO che non si è fatto sfuggire l’occasione di riproporla al grande pubblico, nonostante le critiche aspre per la stagione II (con un cast stellare, tra tutti Colin Farrell, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Vince Vaughn. Per scongiurare un nuovo calo di ascolti quindi verrà richiamato il nostro amatissimo Matthew McConaughey? Attendiamo, trepidanti, conferme!

Nel frattempo cercate una serie tv da vedere? Leggete qui: Come trovare una bella serie tv da vedere

Serie Tv: le nostre guide

Volete altri spunti per scegliere una serie TV da vedere? Consultate le nostre risorse: