UNA MAMMA PER AMICA 9: NUOVI EPISODI IN ARRIVO

Ci sarà una nuova stagione di Una mamma per Amica? E quello che ci chiediamo da quando, il 25 novembre 2016, Netflix ha reso disponibile il revival di Gilmore Girls: i quattro episodi, che si sono conclusi con un finale aperto, hanno lasciato spazio a una nona stagione e molti fan non solo desiderano, ma pretendono, che ci siano nuovi episodi. Visto il successo che Una Mamma per Amica: Di nuovo insieme ha portato a Netflix (nei primi tre giorni dalla data del rilascio 5 milioni di adulti hanno visto i 4 episodi), la piattaforma di streaming ha le idee chiare: per Netflix, Una Mamma per amica 9 si farà! Quando potremo vedere i prossimi episodi? E soprattutto: cosa ne pensano gli autori e il cast? Le ragazze Gilmore saranno disponibili a tornare nuovamente a Stars Hollow? Scopriamolo insieme.

Leggi anche la nostra guida: Catalogo Netflix 2017 Italia: film e serie tv

una mamma per amica 9 netflix

UNA MAMMA PER AMICA DI NUOVO INSIEME: NETFLIX VUOLE I NUOVI EPISODI

I numeri parlano chiaro: il revival di Una mamma per amica è stato uno dei massimi successi di Netflix ed è quindi chiaro che la piattaforma di streaming sia interessata a nuovi episodi. Tvline ha riportato che Ted Sarandos, a capo delle produzioni originali Netflix, sia già in trattative “molto preliminari” con Warner Bros per la realizzazione di una nona stagione. “Ci auguriamo che sia possibile. È stato bellissimo per noi il successo della serie, e i fan hanno apprezzato che il revival sia uscito così bene, raccontando ciò che speravano. Sarebbe stato tremendo se dopo così tanti anni Una mamma per amica fosse tornato e avesse deluso le aspettative, ma Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino hanno mantenuto la promessa e i fan desiderano altri nuovi episodi – stiamo discutendo con loro in merito alla possibilità di realizzarli, ha dichiarato Ted Sarandos.

In realtà, Netflix sarebbe così soddisfatto dei risultati che, secondo HollywoodLife, avrebbe già riconfermato la serie e avrebbe già una data in mente per la nona stagione: i nuovi episodi di Una mamma per amica potrebbero arrivare “non più tardi del 2018”. Netflix, noi siamo con te!

una mamma per amica 9 netflix

UNA MAMMA PER AMICA 9: COSA NE PENSANO GLI ATTORI?

Tuttavia, affinché i nuovi episodi siano possibili, Amy Sherman Palladino e i principali attori del cast devono essere d’accordo a ritornare per una nona stagione. Cosa ne pensa il cast di Una mamma per amica 9? Alcuni attori, tra cui Lauren Graham, Alexis Bledel e Kelly Bishop hanno espresso la loro opinione in merito.

  • Lauren Graham (Lorelai Gilmore)
    Una mamma per amica non potrebbe esistere senza il carisma e l’ironia di Lorelai. Tuttavia, l’attrice che la interpreta, Lauren Graham, ha espresso dei dubbi sulla possibilità che una nona stagione di Una mamma per amica sia in cantiere. “Penso che se si volesse fare una nuova stagione sarebbe stata già annunciata. Dal punto di vista del business, Netflix non avrebbe perso tempo a realizzare nuovi episodi”. Tuttavia, Lauren non ha negato la possibilità di tornare se la nona stagione si realizzasse!
  • Alexis Bledel (Rory Gilmore)
    Il finale aperto riguarda soprattutto il futuro di Rory, che nel revival ha avuto un’evoluzione (o involuzione a seconda del punto di vista) rispetto alla ragazza che avevamo conosciuto nelle stagioni precedenti. Come affronterà la vita da mamma single e disoccupata?  Alexis non si è espressa in merito a un suo ritorno, dichiarando semplicemente che “non si è ancora parlato” di un possibile sequel di Una mamma per amica.

una mamma per amica 9 netflix

  • Kelly Bishop (Emily Gilmore)
    Più categorica Kelly Bishop, il cui personaggio è stato sicuramente il più positivo e amato del revival. “Considero Una mamma per Amica finito, a questo punto. Ovviamente non c’è motivo per cui non possa continuare, perché la vita va avanti”.

 

  • Scott Patterson (Luke Danes)
    Luke ha ottenuto (finalmente) il suo lieto fine con Lorelai. Cosa potrebbe accadere adesso nella vita dei due neo-coniugi? L’attore, a proposito di una nona stagione, si è fatto scappare qualche indiscrezione in più rispetto ai colleghi. “Forse ci potrebbero essere altre quattro ultime parole in futuro”, ha dichiarato Scott Patterson, non specificando ulteriormente.

una mamma per amica 9 netflix

  • Matt Czuchry (Logan Huntzberger)
    In una nona stagione, anche la presenza di Logan sarebbe fondamentale, in quanto probabile padre del bambino di Rory, ma prossimo alle nozze con l’ereditiera francese Odette. Matt Czuchry ha dichiarato di sapere l’identità del padre di Rory e crede che il finale del revival sia “perfetto perché come la vita”, ossia senza risposte. Matt tornerebbe comunque a vestire i panni di Logan. “Tornerò di sicuro perché adoro Amy e Dan, adoro Logan e questo mondo che loro hanno creato”.

una mamma per amica 9 netflix

  • Milo Ventimiglia (Jess Mariano)
    Anche Milo è disposto a tornare a Stars Hollow, ma non pensa sia necessario. “Sarei disposto a prendere parte a nuovi episodi di Una mamma per amica se Dan Palladino o Amy-Sherman-Palladino mi chiedessero, certo. Ma ad essere sincero sento che il pubblico non dovrebbe essere così avido: hanno ricevuto l’ultima fetta di torta, perché non ci fermiamo qui?”.
  • Keiko Agena (Lane), Liza Weil (Paris) e Yanic Truesdale (Michel) tornerebbero nella nona stagione di Una Mamma per amica, mentre Jared Padalecki (Dean) e Melissa McCarthy (Sookie) hanno fatto capire che considerano l’avventura di Gilmore Girls terminata.

Vuoi tenerti aggiornato su Una mamma per amica? Leggi:

NETFLIX 2017: TUTTO SUL CATALOGO. Non perderti niente sul catalogo Netflix: