Vasco Rossi Tour 2018: il ritorno negli stadi

Vasco Rossi è pronto a tornare e pare sia più carico che mai! Lo scorso 1 luglio il rocker di Zocca ha festeggiato i suoi quaranta di carriera con il “Modena Park”, il mega concerto che ha visto la partecipazione di oltre 200 mila spettatori al Parco Enzo Ferrari di Modena. Dopo l’eccezionale successo dell’evento, le indiscrezioni avevano parlato di nuovi appuntamenti al chiuso, magari con un tour invernale indoor, ma lo stesso cantante ha voluto smentire queste voci con una dichiarazione lanciata sul suo canale Facebook il mese scorso:

“Alle voci che parlano di palasport invernali rispondo che noi procediamo per stadi”.

Nulla da fare, quindi, per questo inverno ma i fan possono stare tranquilli: Vasco tornerà il prossimo anno negli stadi e ha confermato che si tratterà di uno spettacolo rock più potente e emozionante che mai!

Leggi anche:

Vasco Rossi Tour 2018: l’annuncio su Facebook del tour estivo

Così come annunciato sulla pagina ufficiale Facebook di Vasco Rossi, il prossimo tour del rocker partirà a giugno del 2018 e si chiamerà “VascoNonStopLive“. Le parole del cantante sono chiare e dirette:

“Dopo Modena Park ‘VascoNonStopLive’! a Giugno… negli Stadi… come minimo SETTE !! Stay tuned…”.

La macchina organizzativa del Blasco è, quindi, già all’opera ed è pronta a garantire uno spettacolo epico. Per quanto riguarda le date e le location del tour ancora non si sa nulla, perciò si dovrà avere pazienza prima di lanciarsi nella corsa ai biglietti. L’unica cosa certa è che Vasco toccherà almeno sette stadi diversi tanto che, così come dice lui, i fan se lo ritroveranno “sotto casa quando meno se lo aspettano“. Purtroppo per adesso non sono trapelate altre informazioni: per saperne di più bisognerà aspettare i prossimi annunci del rocker e monitorare attentamente la sua pagina Facebook!