Vestiti di Carnevale per coppia, consigli su come mascherarsi

Il Carnevale 2018 è alle porte e non c’è niente di meglio che trovare un bel travestimento che faccia davvero sorprendere tutti… Avete mai pensato di travestirvi in coppia? Di sicuro il divertimento sarebbe doppio. Come vestirsi? Da dove prendere spunto e per di più senza spendere molto? Il problema non si pone, perché ora vi daremo tutte le informazioni e tutte le idee carine per rendere questo vostro Carnevale ancora più colorato e più divertente.

Non perderti: Cosa fare a Carnevale 2018: eventi, sfilate e città

Vestiti di Carnevale per coppia: idee originali

Se anche tu non vuoi perdere l’occasione di divertirti e apparire simpatico agli occhi di tutti con la tua dolce metà allora non resta che decidere quale costume vi si addice di più. Daremo ora tante idee carine e faremo tanti esempi tratti da film, cartoni, fantascienza e comici da cui sicuramente potrete prendere ispirazione.

  • Daenerys e Khal Drogo

Una delle coppie più amate di Game of Thrones e un’idea davvero originale per il Carnevale 2018. Basterà procurare una tunica per lei e dei pantaloni con una maglia color carne per lui. Occhio alle acconciature e al trucco!

  • Olivia e Braccio di Ferro

La simpatica coppia farà ridere tantissimi vostri amici! Lei dovrà procurarsi una camicetta rossa con il colletto bianco, una gonna al ginocchio e una parrucca. Lui invece dovrà trovare un bel vestito da marinaio!

  • La Bella e la Bestia

La Disney ci ha regalato tantissime emozioni con le meravigliose storie d’amore raccontate… E allora, che ne dite della Bella e la Bestia? Un bel vestito giallo per lei con l’acconciatura di Belle, mentre per lui e maschera, giacca blu, camicia bianca, pantalone nero e stivali per lui.

  • Barbie e Ken

Una delle coppie più famose di tutti i tempi, basterà una parrucca bionda per lei con un mini vestitino e una canottiera con pantaloncini per lui.

  • Christian Grey e Anastasia

E per finire, una delle coppie più famose degli ultimi tempi, la coppia protagonista di Cinquanta Sfumature. Smoking per lui, vestito da sera con mascherina per lei.

E potremmo fare ancora tantissimi altri esempi, ma non è di certo difficile la scelta, basti pensare al proprio idolo, al proprio film preferito e il gioco è fatto!

Leggi anche: Carnevale: origini e significato della festa

Vestiti di Carnevale per coppia: siti per acquistarli

Non dobbiamo di certo sottovalutare la parte economica, infatti spendere molto per un vestiti che utilizzeremo solo una volta all’anno non è il caso. Fortunatamente questo problema non si pone, perché con un semplice click online tutto è possibile, per di più acquistando a poco prezzo. Come tutte le cose, anche i vestiti di Carnevale possono essere comprati su Internet. Ecco a voi i siti più affidabili e con tantissime offerte:

  • Best Price
  • Funidelia
  • it
  • Amazon
  • ebay

Quindi ragazzi cosa aspettate? Le info ci sono tutte, non resta che decidere e la scelta è solo vostra. Mi raccomando, non azzardate e ispiratevi a qualcuno che davvero rispecchi la vostra personalità, così da divertirti ancora di più. Farete invidia a tutti i vostri amici, e se la festa a cui parteciperete sarà a tema, ancora meglio, organizzatevi per bene, badate ad ogni minimo dettaglio e i vostri costumi, i vostri travestimenti saranno di certo i più belli della serata. Possiamo dire che avete la possibilità di essere l’animo della festa!

Buon divertimento!!

Potrebbero interessarti:

(Foto: courtesy of HBO, Warner Bros.)