WhatsApp disponibile da oggi per iOS7 con qualche problema - Studentville
WhatsApp disponibile da oggi per iOS7 con qualche problema

WhatsApp disponibile da oggi per iOS7 con qualche problema

Dopo mesi di attesa WhatsApp è disponibile disponibile al download, ma i primi problemi non tardano ad arrivare

WhatsApp si aggiorna – Dopo tanta attesa finalmente è arrivato: da qualche giorno è disponibile su su App Store l’aggiornamento di WhatsApp, ottimizzato per iOS 7!  WhatsApp è una delle app più scaricate di sempre e di recente ha spodestato Facebook in qualità di servizio in mobilità più utilizzato dagli utenti. Tuttavia per il suo restyling grafico in stile iOS 7, gli Apple addicted hanno dovuto attendere due mesi.

Questo il changelog ufficiale dell’aggiornamento:

  •     Nuova interfaccia utente per iOS 7.
  •     Liste broadcast: comunica con i tuoi compagni di classe, colleghi o amici inviando messaggi a più persone alla volta.
  •     Miglioramento della condivisione della posizione: Visualizzazione 3D delle mappe, nascondi luoghi, ricerca luoghi.
  •     Anteprime più grandi nelle conversazioni: Più informazioni – meno click!
  •     Nuovi avvisi e suoni di notifica: WhatsApp Impostazioni > Notifiche > Nuovo messaggio.
  •     L’app adesso utilizza le dimensioni del testo iOS configurate in: Impostazioni > Generali > Dimensione testo.
  •     Nuova e migliorata interfaccia utente per la gestione dei contatti bloccati: WhatsApp Impostazioni > Impostazioni chat > Bloccato.
  •     Ritaglia l’immagine prima di inviarla.


Via Bgr.in

Ulteriori cambiamenti – Introdotti anche nuovi suoni per le notifiche  in linea con il nuovo sistema operativo di Apple e  le foto profilo nella scheda Preferiti hanno forma circolare. Una banda grigia in alto allo schermo è la novità, invece, per il sistema di notifiche in-app.

I primi problemi – Questo aggiornamento di WhatsApp è stato sicuramente problematico, tra l'incertezza sulla data d'uscita e i possibili problemi legati alla privacy degli utenti. Intanto gli utenti che lo Hanno già istallato lamentano sul web i primi problemi: rallentamenti nelle animazioni dell’interfaccia, crash continui, ed un  bug che riguarda la barra di scrittura delle conversazioni.

A quando il prossimo aggiornamento?

 

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti