X-Factor 2017 in Streming: dove vederlo

X-Factor, il talent show in cui è la musica la protagonista indiscussa e tanti cantanti si sfidano tra loro per aggiudicarsi il premio di vincitore, sta continuando a mietere vittime. A scegliere il vincitore è il pubblico, il pubblico sovrano, che osserva, ammira, si affeziona e resta folgorato dalla bravura di uno o dell’altro cantante e gli apre le porte nel campo della musica italiana. Ormai, al giorno d’oggi, chi vuole fare musica e farsi conoscere e apprezzare dal pubblico, deve passare per questi talent che, a quanto pare, sono un’ottima copertina. Per chi non ne fosse informato, la prima puntata del talent è visibile, per gli abbonati Sky, sul canale tv Skyuno (canale 105 del decoder) e in diretta streaming sull’applicazione tablet e smartphone di SkyGo.

Scopri anche:

X-Factor 2017 Streaming: giudici

Il talent, che dal 2008 è entrato a far parte della cultura musicale italiana, è composto da concorrenti e giudici. I concorrenti che fanno le audizioni sono davvero tanti ma i posti non sono illimitati e quindi, i giudici, nella scelta devono essere scrupolosi e portare avanti il talento. Negli anni sono cambiati i giudici, sicuramente tutti ricorderete la presenza di Morgan nelle edizioni passate, della Ventura, della Tatangelo, Elio di Elio e le Storie Tese, Alvaro Soler e anche Arisa. Proprio nell’ultima edizione tra i banchi dei giudici sedevano Alvaro Soler e Arisa insieme a Fedez e Manuel Agnelli, il frontman degli Afterhours; quest’anno, però, hanno cambiato rotta e hanno deciso di confermare Fedez, tra i giudici ormai da 3 anni, e Manuel Agnelli che si è fatto subito apprezzare per i suoi commenti, a volte un po’ troppo taglienti. Insieme a loro, al posto di Arisa e Soler, la grande e scoppiettante Mara Maionchi e Levante. Sarà uno spettacolo bellissimo e ci sarà anche tanto da ridere, soprattutto se consideriamo la presenza della Maionchi. Ora, vediamo qualche anticipazione sui concorrenti.

Leggi anche:

X-Factor 2017 in streaming: concorrenti

Terminati gli Home Visit le squadre sono ormai formate; Fedez guiderà gli Under Uomini:  Samuel Storm, Gabriele Esposito e Lorenzo Bonamano; Levante si dedicherà alle Under Donne e con lei ci saranno: Rita Bellanza, Camille Cabaltera e Virginia Perbellini; Mara sarà a capo degli Over guidando Andrea Radice, Licitra e Enrico Nigiotti; infine Manuel con le band e  Ros, Sem&Stènn e Måneskin. Non perdetevi i Live!

Leggi anche: