X-Factor 2017: informazioni sui live

Tutto pronto: X-Factor 2017 con i suoi Live è tornato! Siete emozionati? Noi di StudentVille, non stiamo più nella pelle! Dal 26 ottobre e per 8 serate, il live show di X Factor ci accompagnerà per tantissimi giovedì all’insegna della buona musica e dello spettacolo! In onda dalle 21.15 tutte le settimane in diretta e in esclusiva su Sky Uno HD, X Factor si concluderà giovedì 14 dicembre con l’attesissima finale al Mediolanum Forum di Assago. La puntata sarà assolutamente imperdibile, ma la buona notizia è che se avete già previsto impegni avrete la possibilità di rivederla nei prossimi giorni, magari in streaming!

Se volete informazioni su dove vederlo, leggete anche:

X-Factor 2017: i giudici

Sono ricominciati i live. A condurre, Alessandro Cattelan, attesissimo che ha già commentato questa avventura. A giudicare, invece, ci saranno 4 giudici: l’ormai rodata Mara Maionchi, la sorpresa di questa edizione Levante, il rapper Fedez e il leader degli AfterHours Manuel Agnelli. I suddetti dovranno selezionare ogni puntata, insieme al pubblico, un concorrente da eliminare fino all’attesissima finale che vedrà un solo vincitore, unico a possedere l’X-Factor!

Leggi anche:

X-Factor 2017: lista concorrenti in gara

Le squadre sono pronte: Fedez guiderà gli Under Uomini con Samuel Storm, Gabriele Esposito e Lorenzo Bonamano (è stato eliminato nella prima puntata); Levante le Under Donne, con Rita Bellanza, Camille Cabaltera Virginia PerbelliniMara capitanerà gli Over con Andrea Radice, Licitra e Enrico Nigiotti; infine ci sarà Manuel con le band e  Ros, Sem&Stènn e Måneskin. Siete carichi? Noi sì, anche perché ci saranno degli ospiti davvero speciali come Noel Gallagher, Dua Lipa, Harry Styles, Sam Smith e le Ibeyi. Previsto anche il ritorno di due ex: Michele Bravi e Francesca Michielin.

Leggi anche: