Gli Home Visit di #XF11 

Altro giro, altra corsa: con gli Home Visit, in onda giovedì 19 ottobre alle 21.15 su Sky Uno, termina la fase di selezione di X Factor 2017Manuel Agnelli, Levante, Fedez e Mara Maionchi sono stati chiamati a scegliere i concorrenti che approderanno al live ma i 4 giudici hanno dovuto eliminarne due per formare il loro team. Sono partiti in 20 ma i posti disponibili erano solo 12, 3 talenti per ogni giudice. Chi è stato eliminato?

Non perdete:

Home Visit: chi è uscito dalla gara?

Ad un passo dal sogno 8 concorrenti hanno visto la porta chiusa in faccia e sbarrata la via d’accesso al Live. Le scelte sono state combattute e sofferte ma necessarie e i fantastici 4 hanno deciso di avvalersi dell’aiuto di artisti con la A maiuscola per decidere quali talenti andranno direttamente al Live: Elio, Skin, Noemi e Francesca Michielin, che X Factor lo conoscono come le loro tasche! I giudici hanno scoperto al Bootcamp le proprie categorie: Fedez è il capitano gli Under UominiManuel Agnelli guiderà finalmente i Gruppi, Levante sarà il coach delle Under Donne e Mara Maionchi degli Over.  I concorrenti hanno conosciuto la loro sorte in 4 location mozzafiato: Fedez ha scelto Dubai, la Maionchi Venezia, Levante Tindari e Agnelli Manchester, sarà bastato per allontanare la cocente delusione dell’eliminazione? Scopriamo allora chi non è più in gara e ci approderà al Live.

X-Factor 2017 in streaming: giudici e concorrenti

I concorrenti di #XF11

Alla temuta Sfida delle Sedie i concorrenti sono giunti passanto per un difficile ostacolo: i cantanti dovevano interpretare  un brano scelto dal proprio giudice e per prepararlo avevano a disposizione solo 24 ore. Un’impresa niente male, ma è comunque solo un assaggino di quello che sarà l’andazzo del Live. Dopo le cinque esibizioni arriva finalmente il momento delle scelte, vi siete trovati in accordo con i 4 giudici o avete fatto spallucce? Manuel Agnelli sceglie per i Live di X Factor i Ros, Sem e Stenn  e i Maneskin. Fedez dà fiducia a Gabriele Esposito, Lorenzo Bonamano e Samuel Storm nella categoria Under Uomini e Levante Rita Bellanza, Virginia Perbellini e Camille Cabaltera per le Under Donne. Non da ultima Mara che punta in alto i pollici per Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra e Andrea Radice. Il dado è tratto!

Gli eliminati degli Home Visit

I giochi ora si fanno davvero duri e gli 8 concorrenti che non sono stati scelti dovranno abbandonare i loro progetti per #XF11 dopo gli Home Visit. C’è ramarico, rabbia e delusione, ma ci saranno altre occasioni, in fondo si potrà tentare in futuro di nuovo. Gli eliminati ufficialmente dalla gara sono: Kamless Kishnah e Domenico Arezzo detto Nico (Under Uomini), Valerio Bifulco, Andrea Spigaroli (Over), Francesca Giannizzari, Isaure Cassone (Under donne), le sorelle Ana e Carolina e The Heron Temple (Gruppi). Vi hanno convinto le scelte dei giudici? Qualcuna vi ha lasciato con l’amaro in bocca. E ora che si entra nel vivo, chi diventerà il vostro beniamino? Dal 26 ottobre la gara si sposterà sul palco della X Factor Arena con i live show in diretta, ora non si scherza più!