Orientamento

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione

Come conquistare una ragazza straniera

Conquistare una ragazza straniera - L'hai incontrata durante una vacanza studio, o in vacanza con i tuoi. Forse è una turista e ti ha chiesto un'informazione sabato pomeriggio in giro per il centro storico della tua città. Vuoi chiederle un appuntamento, ma l'idea di uscire con una ragazza che non parla la tua lingua ti spaventa. Soprattutto se il tuo inglese è un po' arrugginito o addirittura "non pervenuto". Per la testa ti gira una domanda: come posso conquistare una ragazza straniera?

Conquistare una ragazza che non parla italiano può sembrare difficile, ma non è impossibile. Basterà giocare d'astuzia, non farsi prendere dal panico e valorizzare gli aspetti migliori della vostra personalità. Siete o non siete la nuova leva di seduttori italici che nel passato hanno fatto perdere la testa alle donne di tutto il mondo?

Ecco 5 consigli per conquistare una ragazza straniera

1. Keep Calm e... respira!


Via Giphy

Regola fondamentale, vale sia che tu voglia conquistare una ragazza straniera, che una tua compagna di classe. Mantieni sempre la calma e mostrati sicuro di te: è solo un appuntamento e le ragazze non mordono, al massimo ti baciano! Farsi prendere dal panico aumenta il rischio di figuracce e le ragazze di tutto il mondo preferiscono sempre chi si mostra sicuro di sè.

2. Sorprendila... ma non troppo!


Via Giphy

Se stai cercando di conquistare una ragazza straniera fai di tutto per farle dire "Wow!": sorprendila! Come? Facendole provare cose ed esperienze che non ha mai provato. Non portare una ragazza inglese in un pub o una bella ragazza turca a mangiare un kebab. Potrebbero annoiarsi e l'esperienza made in Italy risulterebbe sempre inferiore all'originale. Punta sull'effetto sorpresa: tutto ciò che è diverso/nuovo rispetto al loro stile di vita le colpirà positivamente. Ad esempio, invitala a mangiare in un posto particolare o falle scoprire un luogo che senza di te difficilmente avrebbe potuto vedere.

3. Falle fare un giro in Vespa


Via Giphy

Forse non lo sai, ma per le ragazze straniere la Vespa è un vero e proprio mito. Se vuoi conquistare una ragazza straniera, farle fare un giro in Vespa o in scooter alla scoperta delle bellezze della in città in cui vi trovate vi farà segnare 1000 punti! Il celbre giro di vespa di Audrey Hepburn e Gregory Peck in Vacanze Romane, con un foulard tra i capelli e l'amore nel cuore, è da mezzo secolo uno dei simboli senza tempo del romanticismo made in Italy per eccellenza.

4. Comportati da vero gentiluomo

forgifs.com
Via 4gif

Gli uomini italiani sono famosi in tutto il mondo anche per la loro galanteria. Quando incontrate una ragazza che non parla italiano cercate sempre di sfruttare questa virtù che ci viene riconosciuta. Apritele le porte, offritele un gelato o una cioccolata calda - i dolci italiani sono buonissimi - fatela sentire una principessa, e non "una preda". Evitate anche di gesticolare troppo, può esere divertente, ma se eccessivo risulterete volgari o stupidi agli occhi di una ragazza straniere con cui volete uscire.

5. Ma soprattutto: impara l'inglese!


Via Giphy

Anche se una ragazza straniera in genere non si aspetta che tu parli inglese, il fatto di parlarlo ti darà  sicuramente una marcia in più. Parlare bene inglese, infatti, ti permetterà di mettere in luce la tua personalità e di comunicare senza rischiare di non essere capiti dalla ragazza con cui vuoi uscire, o di fare figuracce. Il modo migliore per imparare l'inglese rapidamente è trascorrere un periodo di tempo in un paese anglofono. Durante il tuo soggiorno all'estero potrai conoscere molte ragazze straniere, ma – soprattutto - imparando l'inglese potrai migliorare una competenza che sarà utilissima per il tuo futuro scolastico e lavorativo.

 

Immagine di copertina credits

Commenti

Commenta Come conquistare una ragazza straniera.
Utilizza FaceBook.