Orientamento

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione

Test Architettura 2014: risultati e graduatoria

Oggi, 24 aprile 2014, tocca a coloro che hanno affrontato il Test di Ammissione alla facoltà di Architettura conoscere il proprio risultato al test.. Le aspiranti matricole infatti potranno conoscere il punteggio ottenuto accedendo all'area riservata con le credenziali ricevute durante il giorno della prova. 

QUI I RISULTATI UFFICIALI DEL TEST DI ARCHITETTURA 2014 PUBBLICATI DAL MIUR!

Foto

La graduatoria unica nazionale sarà invece consultabile a partire dal 12 maggio. In questo giorno infatti ogni aspirante architetto potrà conoscere la propria posizione, e sapere in quale università potrà immatricolarsi. Tuttavia, già da oggi ci si può fare un'idea sulla possibilità di potersi immatricolare o meno: se infatti sono stati totalizzati più di 20 punti, si può ancora sperare di poter essere ammessi in graduatoria. Inoltre, se nella classifica di oggi ci si ritrova entro la posizione 7.621, allora si può essere certi di essere entrati, in quanto i posti disponibili in totale sono questi.

Attenzione alla data di  immatricolazione! Per coloro che non avranno perfezionato l'immatricolazione entro il primo ottobre, dovranno necessariamente immatricolarsi entro il 6 ottobre, pena la perdita del posto. 

FAI LA SIMULAZIONE DEL TEST ARCHITETTURA 2014

SCOPRI COSA SI PUÒ FARE SE NON HAI SUPERATO IL TEST!

Foto Copertina

Commenti

Commenta Test Architettura 2014: risultati e graduatoria.
Utilizza FaceBook.