HALLOWEEN 2017: COSA FARE?

Siete pronti per questo incredibile Halloween? Ormai manca meno di un mese e occorre organizzarsi su cosa fare ad Halloween! Se anche tu impazzisci per tutte le tradizioni del 31 ottobre, allora non puoi perderti assolutamente il nostro speciale a tema che la redazione di Studentville ha curato appositamente per augurare a tutti voi un felice ehm… un terrificante Halloween 2017. Pronti a morire di paura?!? Seguite le nostre dritte.

Sei un tipo cuiroso? Leggi anche:

Halloween 2015: film, feste, eventi

 

FILM PER HALLOWEEN: COSA VEDERE

Che notte delle streghe sarebbe senza un film di Halloween? Guardare un horror non è obbligatorio (anche se sarebbe veramente il massimo!): ci sono tanti film divertenti o solo leggermente spaventosi adatti a tutti coloro che hanno il terrore dell’uomo nero o che non sono riusciti a liberarsi dei fratelli minori!  Ecco qualche consiglio per chi la notte del 31 ottobre vuole consumare tutto il bottino ottenuto facendo Dolcetto o Scherzetto (o semplicemente facendo un giro al supermercato!) davanti alla TV:

Preferisci una serie TV?!? Leggi:

FESTA DI HALLOWEEN 2017

I più festaioli di voi, però, potrebbero preferire una notte di Halloween un po’ diversa, ugualmente spaventosa ma molto più dinamica. Una festa a tema? Se la risposta è sì e (magari!) hai anche casa libera o l’opportunità di affittare un locale con i tuoi amici, allora non puoi perderti le nostre guide:

Per i solitari, invece, ecco i nostri consigli per un 31 ottobre di tutto rispetto: Cosa fare ad Halloween da soli

MASCHERE DI HALLOWEEN 2017

Che notte di Halloween sarebbe con indosso una maglietta qualunque? Qui a Studentville non trascuriamo neanche il più piccolo particolare e per questo abbiamo deciso di completare il nostro speciale sulla notte delle streghe con qualche spunto utile per trovare il costume che fa per te. In chi vorresti trasformarti quest’anno? Libera la tua fantasia e… segui le nostre dritte:

HALLOWEEN 2017: EVENTI

Immaginiamo, però, che alcuni di voi abbiano voglia di qualcosa di diverso: la notte delle streghe può essere una buona scusa per uscire e divertirsi scoprendo nuovi posti e nuove tradizioni. Ecco perché abbiamo raccolto in un’apposita guida gli eventi più interessanti di questo Halloween 2017: ce n’è per tutti i gusti!

HALLOWEEN 2017: LA SCUOLA

Purtroppo Halloween molto spesso vuol dire anche scuola, ecco dunque, di seguito alcune risorse utili che potrebbero tornarvi comode in classe, se vi dovessero chiedere di parlare del vostro 31 ottobre: