San Valentino 2018: la festa degli innamorati

State scalpitando  in attesa del 14 febbraio, o siete già preda di una bizzarra reazione allergica? In entrambi i casi in questo speciale troverete tutto quello di cui avete bisogno per festeggiare la festa degli innamorati (o per sopravvivere all’invasione di cuori e amore e vivere felici). Siete pronti? Iniziamo con il capire da dove viene…

Leggi:

San Valentino 2018: cosa fare

Siete pronti? San Valentino è alle porte e allora vale la pena organizzarsi per rendere memorabile questo giorno. Se avete l’ansia perché siete soli, non vi preoccupate abbiamo pensato anche a voi con Cosa fare a San Valentino da soli; se, invece siete in coppia, ecco una lista di idee:

  • Organizzare una cena con la propria dolce metà: una cena può essere l’ideale per fortificare, ricreare o instaurare un’intimità magica! Se volete un aiuto, non perdetevi:  Biscotti per San Valentino: le ricette
  • Andare a cena in un ristorante molto romantico: anche andare a cena fuori può avere il suo fascino; spenderete un po’ ma ne varrà assolutamente la pena. Se avete bisogno di qualche consiglio, leggete: San Valentino, Ristoranti più Romantici
  • Portarlo/a a vedere il mare di sera: la spiaggia e il mare possono essere posti molto romantici dove andare la sera. Portatevi un telo, con delle fragole e qualcosa da bere e guardate le stelle, abbracciati sotto un manto di stelle, mentre il mare vi culla con i suoi suoni.
  • Ballare: se siete tipi molto disinvolti, vale la pena provare a cercare una serata a tema in discoteca. Amate il rock? Potete anche scatenarvi in casa e godervi la vostra libertà insieme.
  • Film a casa: un’altra alternativa è quella di godersi una bella maratona di film romantici insieme con una bella scorpacciata di pop corn, per sognare insieme e regalarsi una serata incredibilmente romantica, leggi anche: Film d’amore per San Valentino: i migliori
  • Andare al cinema: non lasciatevi sfuggire la possibilità di andare al cinema e godervi i film più romantici in uscita, se vi serve qualche idea, leggete anche:  Film romantici per San Valentino 2018: cosa esce al cinema
  • Visitare una città d’arte: magari una città romantica che vi faccia vivere momenti da sogno! Ecco i nostri consigli: 7 città d’arte da visitare a San Valentino

San Valentino 2018: film d’amore

Se avete optato per la cinematografia vi sarà utile una lista  di film d’amore da vedere a San Valentino. Noi ne abbiamo raccolti un buon numero in modo da soddisfare le esigenze più disparate.
Negli articoli qui sotto troverete una grandissima selezione! Buona Scelta!

REGALI SAN VALENTINO FAI DA TE

Sviscerata la questione film d’amore, che tra le tante offre anche un’ottima soluzione al problema cosa fare a San Valentino (soprattutto se non hai tantissimi soldi!), passiamo a quella regali.
Se sei a corto di spicci ma vuoi comunque regalare alla tua metà un ricordo indimenticabile del 14 febbraio, prova con:

SAN VALENTINO: REGALI PER LUI E PER LEI

Panico da regalo, non sei portato per il fai da te? Prova con:

FRASI D’AMORE PER SAN VALENTINO

Giunti a questo punto, se tutto è andato bene, l’ansia da cosa regalare a San Valentino dovrebbe non essere più un problema. Ora un solo, ultimo, scoglio ti separa da un 14 febbraio pieno d’amore, il biglietto. Cosa scriverci sopra? Ecco una lista di idee:

COME VESTIRSI A SAN VALENTINO

A questo punto è tutto pronto: mancate solo voi. Come vi vestite? Si tratta di un evento speciale, dunque occorre scegliere l’outfit adatto. Se hai un po’ le idee confuse e non sai cosa mettere, leggi qui i nostri consigli: