Back To School Apple 2017: le promozioni per il  primo giorno di scuola

Questa piccola mela con un “Morso” che ha conquistato tutti è la più grande azienda mondiale produttrice di telefoni, computer e iPad. Ma l’Apple non pensa solo ai più grandi, infatti ogni anno Apple avvia la promozione Back to school che permette a studenti, professori e familiari di acquistare i prodotti Apple, ed in particolare Mac e iPad Pro, ad un prezzo scontato rispetto a quello di listino. Solitamente lo sconto si aggira sul 6%-10% in base al prodotto scelto. Cerchiamo di capire come funziona, quali offerte ci sono quest’anno e qual è la modalità di acquisto.

Non perderti: Back to school 2017: migliori offerte di elettronica

Back to school Apple: cos’è

Gli studenti che acquistano un Mac o un iPad potranno beneficiare delle seguenti promozioni per quanto riguarda la campagna Back to School 2017. In sostanza, a chi acquista un nuovo Mac compatibile con la promozione, verranno regalate delle cuffie Beats. Le cuffie  sono le Beats Solo 3, le BeatsX e le Powerbeats 3. Al  momento dell’acquisto del Mac, si potrà scegliere quale cuffia ricevere in regalo e scegliendo anche il colore. I Mac acquistabili per ricevere la promozione sono i seguenti:

  • MacBook
  • MacBook Pro
  • MacBook Air
  • iMac
  • Mac Pro

Tieni sotto controllo il calendario scolastico: Calendario Scolastico 2017/2018

Back to school: offerte Apple

Gli sconti sui prodotti Apple sono molti e la promozione 2017 è disponibile anche per l’acquisto di iPad. Con l’acquisto dei modelli iPad Pro da 10.5 pollici o da 12.9 pollici, vengono offerte gratuitamente le BeatsX mentre vengono scontati gli altri due modelli. In poche parole,  serve aggiungere 50 dollari per le Powerbeats3 e 150 dollari per le Solo 3. Molti sconti sono riservati anche ad accessori ed alla sottoscrizione di alcuni servizi, come ad esempio al AppleCare protection ed Apple Music. Per poter confermare e procedere all’acquisto degli sconti del Back to School è necessario confermare la propria situazione scolastica dichiarando che questa sia reale e attiva nel momento dell’acquisto. Per procedere con l’acquisto bisogna utilizzare il portale UNIdays, registrandosi al servizio e verificare l’appartenenza ad un istituto scolastico o università tra quelli proposti. Il processo è molto veloce e il database degli istituti supportato è veramente completo. Nell’eventualità in cui non fosse presente il vostro Istituto o la vostra Università si può richiedere una verifica al portale UNIdays e questo provvederà aggiornare.

La nostra amata “mela” ci lascia sempre senza parole e non ci delude mai, non c’è niente di meglio che portare una sana tecnologia nel mondo della scuola che possa aiutare ragazzi e professori!

Scopri quando inizia la scuola: Primo giorno di scuola 2017: data per tutte le regioni