Openday e NABA al salone del mobile 2012 - Studentville

Openday e NABA al salone del mobile 2012

In occasione del Salone del Mobile, NABA apre le sue porte alla città con un programma ricco di eventi e iniziative originali che si svolgeranno nel Campus e in diversi spazi della città.
Openday e NABA al salone del mobile 2012

OPENDAY – OPEN STUDIO: nelle giornate del 19 e 20 Aprile siete tutti invitati a conoscere i corsi e a scoprire il Campus, le aule, i laboratori e il corpo docente dell’Accademia per capire come si trasforma la passione per le arti e il design in una professione! In concomitanza con l’Open Day si terrà “Open Studio”, un allestimento nel campus, aperto ai partecipanti dell’Open Day e ai visitatori, che vuole illustrare il valore del progetto allestendo aule con manufatti, prototipi, video e audio di ciò che è stato realizzato in Accademia, presentati al pubblico dagli studenti-autori dei progetti stessi.
Vieni a crearti in NABA!

Ti aspettiamo il 19 e il 20 aprile dalle 10 alle 17. Iscriviti ora!

NABA al SALONE DEL MOBILE 2012 Il Campus di NABA si anima e si relaziona con la città promuovendo SOS City, tema di riflessione scelto dal Dipartimento di Design NABA per creare occasioni di coinvolgimento e interazione tra gli abitanti del quartiere e l’Accademia con lo scopo di contribuire al miglioramento della qualità della vita dei cittadini, in particolare attraverso le iniziative di WeQui e Fabbrica al Contrario.
A conclusione della mostra “Open Studio” e dei workshop, il 20 aprile dalle ore 18.00 si terrà nel Campus un evento aperto a tutti con i risultati dei workshop, da indossare, assaggiare, ascoltare, oltre a musica d’accompagnamento.
Come ogni anno la progettualità di NABA esce dal Campus attraverso diverse collaborazioni in vari luoghi della città: da Design Dance, evento-performance ufficiale de I Saloni, a Cià ch’el fèm – Works of heart, made by hands, in collaborazione con Zanotta e Bosch, da Gli Spazi della Conoscenza, open lecture su un progetto di ricerca NABA-Samsung alla partecipazione alla mostra Milano si autoproduce e alla collaborazione con l'azienda Branca per il brand Brancamenta e molto altro.
Scopri tutti i dettagli sui progetti dentro e fuori dal Campus.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti