POSTI DISPONIBILI TEST SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA 2017

Hai intenzione di tentare il Test d’ingresso 2017 per accedere al corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria? Allora prendi nota che il 5 agosto il Bando del Miur ha stabilito che i posti disponibili in tutta Italia per questa facoltà sono in tutto 6.399, lo stesso numero dello scorso anno. Prima di passare alla distribuzione dei posti disponibili all’interno delle varie università presso cui è stato attivato questo corso a numero chiuso a livello nazionale, ti ricordiamo che il test d’ingresso per il corso di Scienze della Formazione Primaria è gestito dai singoli Atenei in maniera autonoma e non direttamente dal Ministero come accade per Medicina, Veterinaria e Architettura, perciò, per forza di cose, i quesiti saranno diversi e decisi dalle singole Università che pubblicheranno ognuna il proprio bando.
Studia con noi e preparati alla prova di ammissione:

Test Scienze della Formazione Primaria 2016: posti disponibili

TEST SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA 2017: POSTI DISPONIBILI

Perché è fondamentale sapere quanti posti sono messi a disposizione per i corsi di laurea in Scienze della Formazione Primaria? È presto detto: saperlo è un dato da prendere in considerazione quando scegli l’ateneo presso cui iscriverti! Se hai la possibilità di spostarti, per esempio, conoscere il numero totale dei posti a disposizione ti permetterà di indirizzarti verso un’Università con più posti per esempio, senza dover rischiare di non riuscire a immatricolarsi al corso che desideri frequentare.
Ecco la tabella con i posti disponibili in tutta Italia per il corso di Scienze della Formazione Primaria  2017 pubblicata dal Miur:

 

Non perderti: Iscrizione Test Scienze della Formazione Primaria 2017: come fare