TEST INGRESSO 2018: POSTI DISPONIBILI PER IL NUMERO CHIUSO

In seguito alla pubblicazione delle date dei test ingresso 2018 avvenuta quest’inverno, il Miur pubblicherà anche i bandi per le prove d’ammissione rendendo noti i posti disponibili per quest’anno. Al momento è presto per avere notizie riguardanti il numero dei posti disponibili, ma ricordate di dare un’occhiata ogni tanto a questo articolo in quanto lo aggiorneremo non appena sapremo qualcosa. Per avere ulteriori dettagli riguardanti la ripartizione specifica dei posti disponibili all’interno delle singole università, invece, occorre fare riferimento ad una serie di decreti ad hoc riguardanti le singole facoltà che troverete nelle guide ai posti disponibili di ciascun corso ad accesso programmato che verranno pubblicate probabilmente nello stesso giorno.

Per saperne di più sulle selezioni dei corsi ad accesso programmato (modalità d’iscrizione, scadenze, cosa studiare, criteri di correzione, graduatorie e scorrimenti): Bandi test ingresso 2018

TEST INGRESSO 2018: POSTI DISPONIBILI PER TUTTE LE FACOLTÀ

In attesa di conoscere i posti disponibili relativi all’anno accademico 2018/2019 ecco quali sono i numeri dello scorso anno:

Per saperne di più leggi anche:

Iscriviti al gruppo Facebook Test Medicina: tutto sul numero chiuso