TEST PROFESSIONI SANITARIE 2017: I BANDI DELLE UNIVERSITÀ

E’ quasi tutto pronto per il Test ingresso Professioni Sanitarie 2017: la data è stata fissata già da tempo, per cui i candidati si recheranno presso le sedi universitarie il 13 settembre, e dalle ore 11.00 avranno 100 minuti per completare la prova. Se per gli altri Test Ingresso 2017 le domande sono uguali a livello nazionale, per quanto riguarda Professioni Sanitarie sono le singole università ad elaborare  quesiti sulla base dei programmi ministeriali. Da questo punto di vista e riguardo alle modalità di iscrizione e le scadenze le università sono autonome, per cui, per non sbagliare, occorre consultare i singoli bandi che in questi giorni gli atenei stanno pubblicando sui propri portali. Non riesci a trovare quello che ti interessa? In questa guida troverai, non appena sarà possibile, il bando di Professioni Sanitarie di ogni università: tieni d’occhio l’articolo perché lo aggiorneremo costantemente!

Preparati al meglio alla prova con le nostre Simulazioni Online Test Professioni Sanitarie 2017.

Test Professioni Sanitarie 2016: i bandi

BANDI TEST PROFESSIONI SANITARIE 2017: TUTTE LE UNIVERSITÀ

Se vuoi sapere come iscriverti al test di professioni sanitarie, quale documentazione portare, le scadenze, il contributo di partecipazione, i corsi attivati e i posti disponibili e tanto altro ancora consulta il bando della sede universitaria che hai scelto.
Attenzione! Gli atenei non hanno ancora pubblicato il bando, per cui occhio a questo articolo: non appena avremo nuove notizie aggiorneremo le informazioni!

TEST INGRESSO PROFESSIONI SANITARIE 2017: TUTTO SULLA PROVA

Ricordati anche di seguire i nostri consigli se vuoi arrivare al test alla grande!