Professioni Sanitarie 2017, i tweet divertenti

Ci siamo, oggi è il giorno della prova d’accesso, chissà quante vittime farà il test d’ingresso a Professioni Sanitarie. Sappiamo che siete tantissimi a provarlo e vorremmo infondere a ognuno di voi un pò di speranza ma non a tutti toccherà la stessa benevole sorte. Intanto noi stiamo seguendo live le vostre prove e soprattutto stiamo dando una bella sbirciatina sul web per testare i vostri animi. Ansia, paura? Si Si, certo, ma anche tanta, tanta ironia. Abbiamo raccolto per voi, per farvi fare due risate, rilassarvi un pochino e sciogliere lo stress, qualche tweet divertente, speriamo vi faccia sorridere un pò!

Test ingresso Professioni Sanitarie: le reazioni divertenti su Twitter

Aggiungiamo quindi un pò di leggerezza in un giorno così importante per il vostro futuro, quindi facciamoci quattro risate insieme con i tweet più divertenti e ironici raccolti in rete.

Iniziamo dalla notte prima dell’esame, ecco una testimonianza succosa:

Come sapete, per raggiungere un obiettivo nella vita è importante la motivazione. Ecco alcuni tweet significativi: queste studentesse tutto possono fare meno che le mental coach!

 


Questo tweet è per la serie “ognuno ha i suoi portafortuna”

Ecco cosa si intende per dubbio amletico:

E se non lo passi il test d’ingresso, cosa farai dopo?

 

Un tweet per evidenziare il numero di iscritti ai test…diciamolo, rende perfettamente l’idea

Emhhh…passavo solo di là, io non partecipo mica:

Tenete sotto controllo questi articoli:

Nel frattempo, leggete questa guida, in cui vi forniremo tutte le informazioni che servono per conoscere meglio il test di Professioni Sanitarie 2017: