Vacanze all inclusive low cost 2018: 15 pacchetti vacanze

Siete pronti per iniziare a pensare alle vostre vacanze estive? Siete pronti a scoprire i 15 pacchetti vacanze low cost del 2018 più convenienti? Noi come al solito, quando si tratta di viaggi, siamo sempre sul pezzo e, soprattutto, ogni tanto ci va di far vagare la mente verso mete esotiche per staccarci dalle preoccupazioni del quotidiano legate allo studio, al lavoro o all’amore. L’estate non è vicina, ma non è nemmeno lontanissima, è tempo di iniziare ad organizzarci sfruttando le offerte low cost ancora disponibili. Quindi vediamo subito quali sono i 15 pacchetti vacanze low cost e, soprattutto, all inclusive. Andiamo, che il low cost sia con noi.

Vacanze all inclusive low cost 2018: Mykonos

Iniziamo subito il nostro cammino tra i 15 pacchetti vacanze all inclusive portandovi in Grecia, in particolare a Mykonos in cui potrete trascorrere i vostri giorni di libertà in totale tranquillità, spensieratezza e vedere realizzata la vacanza che, forse, sognavate da tempo. Se partite nel mese di luglio potete trovare delle vantaggiose offerte, pacchetti al inclusive, voli last minute a soli 190 euro. Sapete già con chi andare? Non perdete tempo, organizzatevi.

Vacanze all inclusive low cost 2018: Valencia

Un’altra meta che non ci sentiamo di escludere da questo elenco di viaggi è Valencia. Il mese di luglio è l’ideale se volete andarci, farà un po’ caldo ma l’estate è così; e inoltre potrete trovare offerte molto vantaggiose per trascorrere la vostra vacanza dei sogni, all inclusive. Potrete trovare dei voli a partire da 106 euro in partenza da Malpensa, a voi non resta che cercare il compagno di viaggio ideale per quest’esperienza indimenticabile.

Vacanze all inclusive low cost 2018: Bulgaria

La Bulgaria non sempre rientra tra le mete più gettonate in cui andare a trascorrere le proprie vacanze. Il mondo è talmente bello e vario che, se si hanno tempo e denaro, andrebbe visitato per intero. Anche per la Bulgaria ci sono offerte molto convenienti per il mese di luglio, in particolare per andare a Burgas; da Milano potrete volare a soli 70 euro e trascorrere lì una settimana. Correte in agenzia.

Vacanze all inclusive low cost 2018: Alghero

La nostra bella Italia non può e non deve mancare da questa guida ai viaggi. Iniziamo col botto portandovi in Sardegna ad Alghero, non fate come il testo della canzone di Giuni Russo, ditelo a vostra madre che volete andare ad Alghero però, preferibilmente, con qualcuno che conoscete già e non con uno straniero. Se partite ad Agosto, da Napoli, potete trovare voli da 162 euro, non perdete altro tempo, prenotate, prenotate e prenotate.

Vacanze all inclusive low cost 2018: Corfù

Rimaniamo ancora in Italia, in Sicilia, in particolare a Corfù. Cosa ha in meno Corfù rispetto ad altre isolette del mondo? Nulla, per questo affrettatevi ad organizzare il vostro viaggio, andate nella più vicina agenzia di viaggio e dite loro le vostre esigenze, noi, intanto, vi anticipiamo che nel mese di agosto ci sono voli a partire da 117 euro da Roma.

Vacanze all inclusive low cost 2018: Oporto

Vi piace il Portogallo? Cosa aspettate? Andate subito in agenzia a prenotare il vostro viaggio per Oporto. Da Milano, nel mese di agosto, ci sono voli a partire da 120 euro per una vacanza all inclusive che aspetta solo di essere vissuta. Ve l’abbiamo già detto? Andate a prenotare!

Vacanze all inclusive low cost 2018: Thailandia

Per questa meta esotica e paradisiaca consigliamo mesi di bassa stagione in modo da trovare, facilmente, delle offerte convenienti e soprattutto il buon tempo. I voli non sono un problema, che voi vogliate partire da Roma, Milano, Brindisi o qualsiasi altro aeroporto, troverete sempre il low cost che fa per voi, però affrettatevi.

Vacanze all inclusive low cost 2018: Lisbona

Amanti del Portogallo se non vi piace Oporto, avete diverse alternative tra cui Lisbona. La bellezza fatta città, con le sue strade, i suoi colori, la sua gente e la sua musica è il posto ideale per un viaggio indimenticabile. Se partite a settembre, potrete trovare voli da 119 euro.

Vacanze all inclusive low cost 2018: Marsiglia

Marsiglia, la più grande città della Francia meridionale, vi aspetta e vi accoglierà a braccia aperte nella vostra super vacanza all inclusive e low cost. Se volete partite nel mese di settembre da Roma potrete trovare anche voli da 70 euro.

Vacanze all inclusive low cost 2018:Tenerife

Se avete voglia di visitare le isole Canarie e, in particolare Tenerife, dovete necessariamente organizzare il vostro viaggio; inoltre, nel mese di settembre potete trovare offerte molto vantaggiose per la vostra vacanza all inclusive e low cost. Voli da Milano a partire da 115 euro.

Vacanze all inclusive low cost 2018: Dubrovnik

La Croazia, che paradiso, una zona paradisiaca che non aspetta altro di essere esplorata e visitata. In particolare, vi consigliamo di organizzare la vostra vacanza a Dubrovnik, se partite nel mese di settembre potete trovare voli a partire da 150 euro.

Vacanze all inclusive low cost 2018: Malta

L’isola di Malta è conosciuta per il suo essere una meta molto gettonata di turisti provenienti da tutto il mondo. Volete rientrare in questi turisti? Andate in agenzia ad organizzare il vostro viaggio, troverete sicuramente il pacchetto che faccia al caso vostro e che vi faccia spendere poco.

Vacanze all inclusive low cost 2018: Zante

Vi riportiamo in Grecia, ma questa volta sull’isola di Zante. Se partite nel mese di agosto, potete trovare dei voli a partire da 200 euro e trascorrere una vacanza tra il relax e la cultura, tra un mojito e una gita tra le rovine.

Vacanze all inclusive low cost 2018: Santa Maria di Leuca

Ed ecco che torniamo nella nostra bella Italia, questa volta in Puglia a Santa Maria di Leuca. Mare, movida, escursioni nelle grotte e tanto sano relax. Non aspettate oltre, i prezzi possono salire da un momento all’altro, non perdete l’occasione di organizzare un viaggio all inclusive ma che sia low cost.

Vacanze all inclusive low cost 2018: Polignano a Mare

Restando sempre in Italia, in Puglia, non possiamo non menzionare Polignano a Mare, bellissima terra circondata da un mare altrettanto bello e blu che ha fatto da sfondo ai film con Michele Placido, Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio. Andate a prenotare il vostro viaggio, l’estate vi aspetta!

Leggi anche: Migliori app per Vacanze Last Minute