Skyscanner: 3 valide alternative

Oggi vogliamo volare da un Stato ad un altro, come? Ma con Skyscanner; non lo conoscete? Non temete, ci siamo noi a darvi tutte le informazioni necessarie su questo nuovo motore di ricerca. Avete sentito bene, non è una nuova compagnia aerea, ma si tratta di un motore di ricerca internazionale di voli che non ha finalità di vendita. Questo portale permette agli utenti di navigare tra prezzi e destinazioni delle offerte di volo e di confrontare le diverse offerte a disposizione dell’utente. Il sito è multilingue, la ricerca di voli è offerta in ben 23 lingue diverse tra cui italiano, spagnolo, cinese, russo, portoghese e polacco. Come abbiamo detto all’inizio non è un sito di vendita in quanto non è una OTA, ovvero agenzia di volo on line, è semplicemente un modo per trovare voli disponibili a prezzi molto convenienti. Ma ora vediamo quali sono le alternative a skyscanner.

Alternative a Skyscanner: I Want that Flight

Il motore di ricerca skyscanner non è l’unico motore di ricerca internazionale di voli; un altro che ci sentiamo di consigliarvi è I Want that Flight. Come accade per Skyscanner, anche questo motore di ricerca ti manda una notifica quando il volo che desideri è disponibile e ti permettere di cercare voli da qualsiasi posto tu ti trovi. Volete conoscere altre alternative? Andiamo.

Alternative a Skyscanner: Skidoo

Dopo skyscanner e I Want to Flight, abbiamo un’altra alternativa per voi, per farvi conoscere sempre nuove cose e non farvi perdere nessuna delle opportunità che il mondo del web ci offre ogni giorno. Stiamo parlando di Skidoo, che permette all’utente di mettere a confronto diversi voli e non ci sono spese aggiuntive. Skidoo Flight Explorer rende la ricerca del vostro volo ancora più veloce e facile e vi garantisce il volo al prezzo più basso. Non abbiamo mica finito qui, allacciate le cinture, spegnete i cellulari e andiamo a scoprire la terza ed ultima alternativa a skyscanner.

Alternative a Skyscanner: Vayama

Proprio perché siamo sempre sul pezzo e sappiamo bene che oggi, con la tecnologia che avanza sempre più, si può prenotare un volo tranquillamente da casa, comodamente seduti sul divano. Vi abbiamo parlato di skyscanner, di I want that flight, skidoo e per finire? Parliamo di Vayama. Vayama offre un semplice sistema di prenotazione del volo che fa per voi, ed è pronto a fornirvi il supporto di cui avete bisogno ovunque voi vi troviate. Il servizio è disponibile 24 ore su 24, è un sito accreditato e associato all’industria dell’aviazione. Non vi resta che scegliere quello che vi ispiri più fantasia e volare verso una destinazione magica.

Leggi anche: