Natale 2017, offerte per Disneyland Paris

Avete voglia di trascorrere le vostre vacanze natalizie con Topolino e gli altri personaggi Disney, nell’incantato mondo di Disneyland Paris? Dall’11 novembre 2017 al 7 gennaio 2018 i parchi Disney si colorano di un’atmosfera ancora più festosa e magica con Babbo Natale, tantissimi Personaggi Disney e i protagonisti di Frozen pronti a fare festa con voi. Un gigantesco albero di Natale, fantastici spettacoli e grandiose parate renderanno il vostro natale ancora più magico, e ad aspettarvi ci saranno anche quattro nuove sensazionali sorprese in entrambi i Parchi Disney, fra cui uno spettacolo notturno immersivo e uno spettacolo speciale per il 25° Anniversario. Che aspettate? Il Natale, quest’anno, a Disneyland Paris sarà ancora più indimenticabile per grandi e piccini, per tutta la famiglia; i personaggi Disney augurano a tutti buone feste sotto il gigantesco albero di Natale. Ora scopriamo le offerte e i pacchetti.

Disneyland Paris Natale 2017: offerte

Prima di scoprire le offerte che Disneyland Paris ha preparato per voi, volevamo svelarvi qualche piccola anticipazione. Per la prima volta in assoluto, il Parco Walt Disney Studios partecipa ai festeggiamenti natalizi con due spettacoli inediti. Andranno in scena, più volte al giorno, Sing Me a Merry Christmas, un musical con cui potrete cantare le canzoni di Natale preferite insieme a topolino e ai suoi amici. E in più, Goofy’s Incredible Christmas, uno straordinario spettacolo notturno con incredibili effetti speciali, luci e personaggi dal vivo che illuminerà l’Hollywood Tower Hotel con un incredibile racconto di Natale. Altra novità? A Videopolis ci sarà un fantastico concerto dal vivo, Topolino e Minnie hanno messo insieme un coro e una grande jazz band per cantare insieme una serie di magici classici natalizi. Le offerte sono davvero tante, tanto per citarvene qualcuna, ci sono diversi hotel nelle vicinanze per rendere ancora più confortevole il soggiorno:

  • Disneyland Hotel- Walt’s Apartment: eleganti arredi dell’epoca vittoriana e vicino all’ingresso del parco
  • Disneyland Hotel- Tinkerbell suite: anche questo è contraddistinto da eleganti arredi dell’epoca vittoriana ed è posizionato vicino l’ingresso del parco

Per quanto riguarda i prezzi, variano in base al numero di persone e ai giorni di pernottamento; per finire, volete scoprire i pacchetti più convenienti?

Disneyland Paris Natale 2017: pacchetti

Non potete perdere il favoloso musical Frozen Sing-Along con la Regina Elsa, la Principessa Anna e i leali sudditi di Arendele. Sarete trasportati in un vortice invernale quando le sorelle di Arendelle e il loro amico Olaf intoneranno i celebri brani di Frozen; dal momento che vi trovate lì, approfittate per fare un giro al mercatino ispirato alla Scandinavia con tante sorprese natalizie, preparatevi ad un’esperienza unica e indimenticabile. I pacchetti ideali per vivere la più magica delle destinazioni vacanze, con i 2 Parchi a tema, il Disney Village e tanto altro divertimento comprendono 2 o 3 pernottamenti, la prima colazione e 3 o 4 giorni di visita ai 2 Parchi Disney. Le tasse di soggiorno, per persona e per notte, applicabili solo agli ospiti a partire dai 18 anni al momento del check-in sono sempre escluse dalle offerte di Disneyland Paris e saranno addebitate al momento del pagamento del pacchetto.

Potrebbe interessarti: Gardaland Natale 2017: offerte e pacchetti