VACANZE LOW COST DUBAI ESTATE 2017: OFFERTE E DOVE ANDARE

Vacanze low cost Dubai: è difficile trovare qualche offerta oppure no? Se volete partire per Dubai quest’estate, siete ancora in tempo per trovare un volo economico e un hotel a prezzi convenienti, così da partire per un bel viaggio low cost. Se vi fidate di noi saprete anche cosa vedere durante i vostri giorni di vacanza; ne sappiamo una più del diavolo! Il mese di luglio è quasi agli sgoccioli e tanti di voi non sono riusciti ad organizzarsi e partire per qualche giorno di vacanza, ma non fatevi prendere dall’ansia; davanti a voi c’è tutto il mese di agosto, di tempo ne avete. Dubai è la città del caldo infernale, nel mese di luglio e agosto si possono registrare temperature altissime fino a 42/43° con un elevato tasso di umidità e a volte nemmeno andando al mare si trova sollievo. Ma è una città che vale la pena visitare, senza ombra di dubbio. Non vogliamo aggiungere altro per ora, vediamo prima quali sono i voli e gli hotel più convenienti per questo viaggio indimenticabile.

vacanze low cost Dubai

DUBAI VACANZE LOW COST ESTATE 2017: VOLI

Dubai è una città nuova e originale e soprattutto in continua evoluzione, si migliora ed è sempre al passo col progresso. Almeno una volta nella vita si dovrebbe volare fino a lì per visitarla, per godere delle sue bellezze, della sua tecnologia, del suo mare e delle sue tradizioni. Rimanendo in tema di voli, se state pensando di partire e non avete ancora cercato un volo, andate in agenzia, parlate con loro delle vostre disponibilità economiche e di quanto vi volete trattenere e vi proporranno un pacchetto che non potrete rifiutare. Nel frattempo noi vi elenchiamo, orientativamente,  i prezzi di alcuni voli:

  • da Bologna, potete trovare voli da 347 euro
  • da Roma voli a partire da 410 euro
  • da Milano, voli da 383 euro
  • da Napoli voli da 478 euro
  • da Firenze potrete volare a partire da 512 euro
  • da Genova trovate voli a partire da 641 euro

Insomma, in qualsiasi città in cui vi troviate, troverete sempre un modo per raggiungere l’aeroporto più vicino e volare alla volta di Dubai. Una volta atterrati, che si fa? Dritti in hotel, vediamo insieme dove potreste alloggiare.

VACANZE LOW COST DUBAI 2017: GLI HOTEL

Quando si deve partire per un viaggio la cosa più noiosa da fare è cercare un hotel presso cui alloggiare; sono tanti i fattori da tenere in considerazione: la posizione, le stelle, le recensioni e via dicendo. Nella città di Dubai sono tantissimi gli hotel, la maggior parte di lusso, ma prenotando con un po’ di anticipo è possibile trovare qualche super offerta che non ci si può lasciar scappare. Pensate a quello che per voi è più importante: la posizione? Le stelle? L e recensioni? Se volete fare i turisti dovete optare per un hotel che abbia una localizzazione strategica e che non sia troppo lontana dai posti che vorrete visitare, se ci tenete a fare una vacanza di lusso dovete scegliere quello con più stelle e che abbia delle ottime recensioni; per scoprirlo? Navigando in rete troverete tutte le risposte alle vostre domande. Noi nel frattempo abbiamo trovato qualche hotel da suggerirvi e, dalle recensioni lette, non abbiamo trovato nulla di negativo:

  • Ramee Rose Hotel a 4 stelle situato a Tecom, Dubai
  • Calton Downtown Hotel a 4 stelle a Trade Centre, Dubai
  • Park Inn By Radisson Hotel Apartments Al Rigga a Deira, Dubai

Scegliete l’hotel, posate le valigie e via, si esce. Per andare dove? Vi suggeriamo noi cosa vedere a Dubai.

DUBAI ESTATE 2017: COSA VEDERE

Dubai ha tantissime bellezze da offrire agli occhi dei turisti che volano, anche giorni, per andarla a visitare. E’ una di quelle mete che, almeno una volta nella vita, va visitata; è una città in continua evoluzione, al passo con il progresso e la tecnologia, è una città in cui fa freddo solo 3 mesi all’anno e i restanti 9 gli abitanti godono di un clima caldo e piacevole, fatta eccezione per i mesi di luglio, agosto e settembre quando, a quanto pare, si arriva ad una temperatura di 42/43°. Ovunque si volti lo sguardo ci imbattiamo nel lusso e nella ricchezza, persino le auto della polizia sono lussuose; è una città che conta diversi grattacieli, ci sono molti più uomini che donne e dai distributori automatici si possono acquistare telefoni, tablet o macchine fotografiche. Vi starete chiedendo: cosa vedere a Dubai? Vi accontentiamo subito:

  • L’Opera House, costruita in soli 4 anni la cui forma ricorda le imbarcazioni che solcavano i mari del Golfo Persico.
  • Img Parks, parchi tematici coperti e più estesi al mondo, durante i mesi caldi si può trovare sollievo tra i supereroi e i personaggi dei cartoon.
  • The Palm, un insieme di isole artificiali a forma di palma dove sorgono 15 alberghi esclusivi e presso cui ne stanno costruendo altrettanti.
  • City Walk, il quartiere dedicato allo shopping all’aperto ed è anche la residenza della maggior parte della gente locale.

VACANZE 2017: OFFERTE E CONSIGLI

Tieni d’occhio le nostre guide per trovare le migliori offerte su voli e hotel: