Joon: voli low cost, prezzi, destinazioni - StudentVille
Joon: voli low cost, prezzi, destinazioni

Joon: voli low cost, prezzi, destinazioni

Arriva Joon, la nuova compagnia low cost

Amanti dei viaggi, drizzate le orecchie: dal 1° dicembre arriva una nuova compagnia aerea low cost rivolta ai giovani soprattutto, che permetterà di volare in giro per il mondo a prezzi convenienti. Queste sono davvero le notizie che fanno vagare la testa, andando da Madrid a New York con il solo pensiero. Dalla fine di quest’anno invece potrete sostituire i voli pindarici con dei veri e propri viaggi a prezzi vantaggiosi anche grazie a Joon, una nuova compagnia del gruppo Air France-Klm.

Non perdete: Viaggi per giovani: mete low cost

 

Joon: voli per una clientela viovane e amante dei viaggi

Il mondo si sa è dei giovani e i ragazzi vogliono scoprirlo viaggiando. Joon si rivolge proprio a voi, nello specifico è pensata infatti per la generazione dei Millenials, i ragazzi nati tra gli anni Ottanta e Duemila e per questo questa nuova compagnia offrirà servizi e voli che si adattano alle esigenze giovanili, compreso il wi-fi a bordo, intrattenimento e prese elettriche per collegare e ricaricare tablet, smartphone e giochi.

Joon, destinazioni low cost

La nuova compagnia aerea è pensata per attirare un fascia generazionale specifica, lo abbiamo visto e tutto è pensato per loro, dal modo di presentarsi ai clienti alle destinazioni low cost. Con un look informale (al bando le giacche per il personale di bordo e tacchi per le hostess) simile al vestiario giovanile e quindi con scarpe da ginnastica bianche, t-shirt e felpe azzurre, Joon propone voli di medio e lungo raggio a prezzi vantaggiosi. Tutto questo, nell’ottica di Air France, per attirare giovani viaggiatori. Le destinazioni sono tante: in primis, l’Europa ma non solo, anche voli oltreoceano con alcuni voli intercontinentali, in particolare verso Gli Stati Uniti e l’America. Gli aerei partiranno il 1° dicembre prossimo verso alcune destinazioni europee: Barcellona, Berlino, Lisbona e Porto. Questo per inaugurare la nuova compagnia ma poi si aggiungeranno altre mete da sogno: dalla fine di marzo 2018, si potrà raggiungere Fortaleza, in Brasile, e le Seychelles. Le partenze sono previste dall’aeroporto di Parigi Charles De Gaulle.

Volare con Joon: i prezzi dei biglietti

Passiamo all’argomento che più stuzzicherà la vostra voglia di viaggiare. Fin qui, quello che offre Joon è davvero molto invitante, ma a che prezzo? Le tariffe sono davvero molto vantaggiose: per le città europee partiranno da 39 euro, mentre per il Brasile e le Seychelles andranno rispettivamente da 249 a 299 euro. Nel prezzo del biglietto è compreso un solo bagaglio a mano e uno snack durante il volo. Per il bagaglio da stiva invece verrà applicato un costo extra. Joon prevede anche la divisone tra la classe economica e la classe business per i voli a medio-lungo raggio. Ovviamente la compagnia si rivolge ai più giovani ma gli altri non sono esclusi da queste tariffe vantagiose, non temete! Joon è pensata per una clientela giovane, ma anche per tutti gli altri amanti dei viaggi!

Viaggi Low Cost: le nostre guide

Non perdete le nostre risorse, con dritte e consigli, per viaggi economici. Ce ne è per tutti i gusti:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti