Halloween 2017: offerte last minute

Ci pensate che tra poco più di un mese è Halloween? Avete iniziato a pensare a cosa fare? Chissà se c’è qualche offerta Last Minute… Io credo di sì e per questo motivo, oggi vediamo insieme quali sono e soprattutto scopriamo insieme cosa fare e dove andare. La festa di Halloween ha qualcosa di misterioso, la maggior parte delle persone si veste di nero e va in giro per le case e per i locali. Le origini di questa festa sono celtiche, si celebra la notte del 31 ottobre e, nel XX secolo negli Stati Uniti, ha assunto le forme macabre e commerciali con cui la conosciamo oggi, anche in Italia. Le tradizioni di questa usanza sono cambiate nel tempo e ce ne sono di diverse: sfilate in costume e giochi dei bambini che girano per le case recitando la formula trick-or-treat (dolcetto o scherzetto), e la zucca intagliata è il simbolo della morte e dell’occulto. Ma torniamo a noi, scopriamo come trovare le offerte last minute per Halloween.

Scopri anche: Halloween 2017: eventi in tutta Italia

Last Minute Halloween 2017: cosa fare

La notte di Halloween, la notte del dolcetto o scherzetto, delle zucche e del divertimento, deve essere festeggiata; come? Quest’anno, il 31 ottobre è martedì, è infrasettimanale ma il giorno dopo non si lavora, quindi si può uscire a fare baldoria. Se riuscite ad organizzarvi e prendervi qualche giorno dallo studio o dal lavoro, l’ideale sarebbe partire per andare in qualche capitale europea in cui si organizzano raduni e incontri per gli Halloween addicted più convinti, andare in giro per le case recitando la famosa frase trick-or treat, fare scherzi divertenti, memorabili, oppure riempirvi la saccoccia di gustosissime caramelle. I bambini, sicuramente, li vedremo vagare per le strade, a gruppi di 10, alla ricerca di caramelle o di goliardici scherzetti e voi, preparatevi ad accoglierli, grandi e piccoli, create l’atmosfera giusta, munitevi di caramelle e, se potete, di qualche bella zucca. Ora, vediamo dove andare.

Scopri anche: Ponte di Ognissanti 2017: mete e offerte

Last Minute Halloween 2017: dove andare

Per gli amanti delle feste a tema, c’è un’offerta supermegagalattica a cui non potrete proprio resistere:

  • Halloween in Transilvania a tema Dracula: il castello del Conte Dracula vi aspetta, colazione inclusa, voli per Bucarest e noleggio auto, a partire da 60 euro.

Se non avete ancora programmato niente e volete partecipare ad un Halloween party all’Acquaworld, non perdete le nostre informazioni:

  • 1 notte presso un hotel a 4 stelle, colazione in camera e biglietto di ingresso al parco Acquaworld dove ci sarà uno strepitoso Halloween Party a cui non potrete assolutamente mancare, a partire da 50 euro

Trick or treat? Cosa aspettate allora, correte a prenotare e godetevi questo Halloween 2017 in allegria e spensieratezza.

Potrebbe interessarti: Halloween 2017: party a tema Harry Potter a Londra

Se non sai cosa indossare leggi: I 5 costumi di Halloween fai da te più originali

Halloween 2017: tutto per il 31 ottobre

Se hai bisogno di altre idee non perderti i nostri consigli: