EuroDisney: offerte per il 2018

Quanto vorrei teletrasportarmi a EuroDisney e immergermi nella magia delle favole che hanno accompagnato la mia infanzia e, non me ne vergogno, anche l’adolescenza. E voi? Non vorreste andarci? Per il nuovo anno che è iniziato da poco Disneyland Paris ha in serbo per noi tantissime offerte e tante novità, vi va di scoprirle? Allora disdite tutti gli appuntamenti, rimandate tutto quello che dovete fare, tranne studiare o lavorare, e rimanete collegati con noi, vediamo insieme tutte le offerte, i biglietti e i prezzi. Ci sono alcune offerte che comprendono anche l’alloggio, quindi nel pacchetto sarà incluso il biglietto per EuroDisney e l’hotel in cui alloggiare. Se siete amanti della Disney, se siete affezionati a qualcuno dei tanti personaggi dei cartoni non potete perdere l’occasione di andarci, ce n’è per tutti e per tutti i gusti. Andiamo!

Offerte Disneyland Paris 2018: biglietti

Siete pronti a scoprire tutte le offerte che EuroDisney ha in serbo per noi amanti dei cartoni animati? Prima di tutto dovete sapere che durante la vostra vacanza a Disneyland avrete modo di incontrare tutti i personaggi dei cartoni; sappiamo bene che non sono reali e che sono frutto della fantasia, ma incontrarli vuol dire fare un tuffo nel passato, tornare bambini quando ci bastava un cartone per essere felici. Potrete incontrare tutte le principesse, e fare anche qualche foto se volete; non mancherà l’incontro con i principi, con Pluto, Topolino, insomma ci sono davvero tutti, come vorrei essere lì e farmi coccolare da Pluto o dalla coppia più dolce dei cartoni, Minnie e Topolino. Per quanto riguarda i biglietti, è preferibile acquistarli prima on line perché si risparmia e con questi biglietti potrete o entrare per un giorno e godere del parco oppure potete acquistare il biglietto che comprende l’ingresso valido da 2 a 3 giorni potrete così visitare più parchi in più giorni. E per quanto riguarda i prezzi?

Offerte EuroDisney 2018: prezzi

L’offerta che pensiamo sia la più conveniente è Primavera/ Estate, prenotando entro il 28 febbraio potrete andare a EuroDisney dal 21 marzo al 6 novembre. Quest’offerta prevede uno sconto del 25% sul pacchetto soggiorno e sul volo e i bambini sotto i 7 anni non pagano. Il pacchetto include:

  • pernottamento in un Hotel Disney
  • prima colazione
  • pranzo e cena per persona per notte prenotata
  • biglietto di ingresso per entrambi i parchi
  • incontri con i personaggi negli hotel disney

E non è finita qui, vediamo l’offerta nel dettaglio:

  • Fino al 25% di sconto sui pacchetti soggiorno da 3 notti/4 giorni in poi in tutti gli Hotel Disney.
  • Fino al 25% di sconto sul pacchetto soggiorno da 2 notti/3 giorni al Disneyland Hotel, Disney’s Hotel New York, Disney’s Newport Bay Club, Disney’s Sequoia Lodge e Disney’s Davy Crockett Ranch.
  • Fino al 15% di sconto sul pacchetto soggiorno da 2 notti/3 giorni al Disney’s Hotel Santa Fe e al Disney’s Hotel Cheyenne.

Per concludere vi parliamo di un’altra offerta: Estate dei Supereroi Marvel dal 10 giugno al 30 settembre, salverete il mondo con gli incredibili Spider-Man, Iron Man, Star Lord e molti altri eroi, in un’estate dei Supereroi Marvel dai mille super poteri. Non perdete altro tempo, andate subito ad acquistare i vostri biglietti online.

Non perderti: