San Valentino 2018, offerte su voli e hotel

Ci stiamo avvicinando alla festa degli innamorati, la festa di San Valentino. Avete già pensato cosa regalare ai vostri partner per festeggiare l’amore che vi lega? Non abbiate timore a dire che non lo avete ancora fatto, obiettivamente è ancora presto, ma noi guardiamo avanti e abbiamo iniziato a pensarci; come? Offrendovi i nostri consigli sui migliori voli e gli hotel in cui pernottare se deciderete di regalare un viaggio al vostro partner. Si dice che la festa degli innamorati non debba essere festeggiata solo il 14 febbraio, ma tutti i giorni; certo, è vero, peccato che non si possa viaggiare tutti i giorni, quindi concentriamoci sul 14 febbraio e cerchiamo la soluzione migliore per un viaggio che non dimenticherete molto facilmente e che non vi faccia spendere tutti i risparmi. Non dimenticate, a parte il viaggio, di regalare al vostro partner un pacco di baci perugina.

Offerte Viaggi San Valentino 2018: voli

Il 14 febbraio San Valentino festeggia insieme a tutti noi la festa degli innamorati, nell’immaginario romantico delle donne è un angelo, bellissimo con i capelli ricci, stile Cupido, che lancia freccia con alla punta un cuore, e diffonde amore tra tutti. Sono tanti i modi per festeggiarlo, c’è chi andrà a mangiare una pizza, chi andrà a fare qualche giorno in montagna a sciare, chi rimarrà a casa e organizzerà una cena stile Master Chef, senza però l’aiuto degli chef più famosi d’Italia Cracco e Cannavacciuolo, e infine chi potrà permettersi un viaggio, non necessariamente all’estero anche in Italia. Per darvi una mano nell’organizzazione, abbiamo selezionato per voi le migliori offerte di voli:

  • Barcellona: trascorrete la festa dell’amore tra le vie di Barcellona volando a soli 178 euro
  • Lisbona: amatevi e festeggiatevi nella capitale portoghese arrivando in volo a soli 190 euro
  • Londra: meta immancabile per ogni occasione, portate lì il vostro partner volando al prezzo di 200 euro.

E gli hotel?

Offerte Viaggi San Valentino 2018: hotel

Quando si organizza un viaggio, dopo aver trovato dei voli convenienti, il passo successivo è trovare hotel altrettanto convenienti che soddisfino le vostre esigenze e le vostre aspettative e, soprattutto, che non siano troppo distanti dal centro della città che deciderete vi ospiterà per festeggiare la festa dell’amore. Se decidete di andare a Barcellona, avete l’imbarazzo della scelta:

  • Golden Horse: a 4,9 km dal centro con prezzi stracciati a partire da 170 euro
  • Barcelona Universal Hotel: a 1,4 km dal centro a partire da 190 euro
  • Hotel Moderno Bcn: a o,8 km dal centro a partire da 150 euro

Se la Spagna non vi ispira, optate per il Portogallo nella sua bella Lisbona:

  • Portugal Ways Culture Guest House, a 1,5 km dal centro a partire da 220 euro
  • Sana Rex Hotel: a 2,8 km dal centro a partire da 290 euro
  • Lisbon City Hotel: a 1,9 km dal centro a partire da 293 euro

Per gli amanti della famiglia reale inglese c’è Londra, immancabile meta di molti viaggi:

  • Belgrave House Hotel: a 2 km dal centro a partire da 198 euro
  • Palace Court Hotel: a 4,6 km dal centro a partire da 160 euro
  • Hyde Park Suites: a 4,1 km dal centro a partire da 227 euro.