VIAGGIARE GRATIS IN AUSTRALIA: COME FARE

A chi piacerebbe viaggiare completamente gratis alla scoperta di nuove terre, nuove acque e nuovi animali? Se siete disposti a passare una vacanza di 3 mesi in un altro continente l’Australia fa per voi: basta organizzare tutto nei minimi dettagli, fare i bagagli e partire completamente a costo zero! BuzzFeed e Tourism Australia infatti, grazie ad un accordo, hanno ideato il progetto Mastership che ha avuto inizio lo scorso Ottobre e che terminerà il 18 Agosto. Affrettatevi dunque e scoprite insieme a noi di cosa si tratta: ecco come viaggiare gratis in Australia e come fare per partecipare al progetto.

Scopri anche: Viaggiare gratis: ecco come fare

THE MATESHIP: IL PROGETTO PER VIAGGIARE GRATIS IN AUSTRALIA

Il progetto si chiama “The Mateship” ed ha l’intento di promuovere l’Australia, come meta di viaggio di esplorazione, di conoscenza e di cultura. I prescelti avranno il compito di descrivere il viaggio intrapreso in lingua inglese sulle pagine del social BuzzFeed. Le candidature sono aperte fino al 18 Agosto 2017 e verranno scelti 8 viaggiatori per questa incredibile avventura. Le candidature sono aperte a ragazzi provenienti dalla Francia, dalla Germania, dal Regno Unito e dall’Italia: basta semplicemente avere tutte le carte in regola e candidarsi entro i termini stabiliti.

VIAGGIARE GRATIS IN AUSTRALIA: COME CANDIDARSI 

Di certo per essere scelti bisogno avere oltre a tanta fortuna, anche dei requisiti importanti che non devono essere sottovalutati e che poi serviranno per il lavoro di scrittura che verrà svolto sul sito. Per candidarsi bisogna collegarsi sul sito ufficiale del progetto fino al 18 Agosto 2017 (data di scadenza), compilare il format di registrazione inserendo i propri dati personali che verranno richiesti e in più allegando il proprio curriculum vitae. Al fine della scelta migliore bisogna scrivere 3 paragrafi in Inglese descrivendo l’Australia e i motivi che dovrebbero spingere i turisti a visitarla e allo stesso modo fare con un video di 90 secondi. Tutto ciò verrà esaminato  da una giuria di esperti che deciderà gli 8 viaggiatori per la partenza di un’avventura che sicuramente farà vivere l’Australia in modo del tutto autentico. L’obiettivo del progetto è quello di promuovere l’Australia e di farla crescere in senso turistico. Non resta che augurare tanta fortuna e buon viaggio.

O meglio: So much luck and good travel!

VACANZE 2017: METE E CONSIGLI

Non perderti le nostre guide per un viaggio perfetto e a poco prezzo: