Darwin Awards 2018: top 10 dei peggiori - StudentVille

Darwin Awards 2018: top 10 dei peggiori

Darwin Awards 2018: top 10 dei peggiori

Darwin Awards 2018, i peggiori 10

Avete mai sentito parlare dei Darwin Awards? Nonostante questo premio prenda il nome dal grande scienziato Charles Darwin, poco ha a che fare con l’intelligenza umana, tutt’altro. Il premio viene assegnato alle morti più insensate e più strane; siamo tutti concordi sul fatto che non si debba ridere delle disgrazie altrui, in particolare quando si tratta di morti, ma con questo premio si vuole esorcizzare su queste tragedie e fare in modo che non si ripetano. Il progetto è nato nel 1993 ed è riferito a tutti coloro che “hanno aiutato a migliorare il pool genetico umano rimuovendosi da esso in modo spettacolarmente stupido”. Scopriamo insieme le peggiori morti registrate nel 2018.

1. Darwin Awards 2018: Mind the cone zone

Un uomo di Wanaquer è morto a causa di un incendio di un veicolo,  Anthony G. era in viaggio verso casa di suo padre per spalare il vialetto. Due tempeste hanno messo letteralmente in ginocchio gli abitanti ma Anthony non voleva perdere tempo per una deviazione e, secondo la polizia, è morto in macchina a causa di una linea elettrica in fiamme vicino il veicolo; Anthony era impiegato come elettricista a New York.

2. Darwin Awards 2018: Karmic Valentine Schadenfreude

Una diciannovenne e il suo fidanzato stavano passeggiando, litigando, lungo il fiume Havel fino al punto che il fidanzato getta la sua ragazza nel fiume ghiacciato. Lei, però, sapeva nuotare mentre lui no; quando si lancia per cercare di soccorrere la ragazza va in ipotermia e muore dopo qualche mese, mentre la fidanzata si ristabilisce.

3. Darwin Awards 2018: Abu Hamam

All’età di 62 anni, Abu Hamam, era nella sua casa e stava controllando la sua arma personale fino al punto che questa gli esplode in faccia. L’uomo muore dopo ventuno giorni stringendo in mano un Darwin Awards.

4. Darwin Awards 2018: Reticulated Python

Zaim Kosnan incontra un pitone reticolato di dodici piedi sul lato della strada. Inizialmente riesce a catturarlo, poi il serpente prende il sopravvento e inizia a stringergli il collo; alcuni passanti sono intervenuti colpendo il serpente, ma era troppo tardi Zaim morì di strangolamento.

5. Darwin Awards 2018: Road Rage Aholics

In Polonia due uomini, di ventinove uno e quaranta l’altro, sono morti schiacciati da un camion in mezzo al traffico. Dopo una lite iniziata dalle macchine, appena scesi sono stati travolti.

6. Darwin Awards 2018: Old folks reunion

Un uomo di 50 anni è morto a causa di un proiettile che ha portato a casa con sé dopo averlo trovato in un campo fuori casa. Dopo averlo colpito con il martello, il proiettile è esploso.

7. Darwin Awards 2018: GEOcaching Out

Un gruppo di ricercatori è andato alla scoperta di un canale, per la precisione vicino al fiume Moldava vicino Praga. Sfortunatamente una donna è stata trovata sotto il ponte Jirasek, il suo corpo è stato trasportato dal torrente sommerso e un altro membro del gruppo non è stato ritrovato.

8. Darwin Awards 2018: Lovestruck Louis

In una bella giornata autunnale a Saint-Denis, in Francia, il re Luigi III  intravede una bella donna da corteggiare e perseguire. Prova a inseguirla a cavallo e, nel seguirla, sbatte la testa contro una porta e muore. A distanza di secoli, il premio non può non andare al ricordo di quello che è stato.

9. Darwin Awards 2018: Bag-atelle

Il divieto di shopping bags ha comportato un terribile tributo. Una donna di 58 anni è stata investita dalla sua Mazda CX7 dopo che si è fermata per controllare se le borse della spesa fossero nel bagagliaio. L’auto, evidentemente non protetta dal freno di stazionamento ha ucciso la piccolissima donna. Un piccolo errore, una semplice bagatella, ha causato una tale tragedia! Le notizie non sono riuscite a rivelare se le borse della spesa fossero, di fatto, all’interno del veicolo.

10. Darwin Awards 2018: Old Folks Reunion

L’uomo subisce un fatale attacco cardiaco dopo aver bloccato la testa sotto un poggiapiedi elettrico al cinema mentre recuperava il cellulare dal pavimento. Una donna di 71 anni che fumava fuori dall’ospedale è morta per ustioni di terzo grado dopo l’accensione del suo respiratore a ossigeno, dando fuoco al rivestimento di plastica della sua sedia a rotelle.

Leggi anche:

 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti