Sara Affi Fella: chi è

Negli ultimi giorni sui social network si è parlato tanto di Sara Affi Fella, ex protagonista di Temptation Island e di Uomini e Donne, che ha perso migliaia di follower su Instagram a causa di una brutta storia che la vede protagonista. Ma cos’è successo? Sara ha partecipato a Uomini e Donne come tronista, mentendo a tutti, dicendo di non essere fidanzata: in realtà stava ancora insieme al suo ex storico e alcune persone vicine a lei hanno riferito che avrebbe fatto tutto questo solo per fare soldi, diventare famosa sui social ed avere tanti sponsor. Da qui la petizione sul web per chiedere a tutti di “defolloware” il suo account.

Sara Affi Fella: chi è, biografia, news

Sara Affi Fella: biografia

Sara è nata a Isernia, l’11 luglio 1996; è diventata nota al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato a Temptation Island in coppia con il fidanzato storico Nicola Panico. Lui all’interno del programma l’ha fatta soffrire tanto e nonostante siano rimasti insieme al termine della trasmissione, lei qualche mese dopo si è presentata sul trono di Uomini e Donne professandosi single. Dopo qualche tempo in trasmissione Sara ha scelto Luigi Mastroianni, ma la storia d’amore è finita in breve tempo. In realtà lei è sempre stata fidanzata con Nicola e anche all’insaputa di quest’ultimo si è fidanzata poi con il calciatore Vittorio Parigini.

Sara Affi Fella: news

Sara Affi Fella è stata scoperta e ha perso oltre 20mila follower in poche ore. A quel punto ha deciso di chiudere l’account, probabilmente per evitare polemiche e la perdita di altri utenti, e di non rilasciare dichiarazioni. Sul web si è parlato di un presunto malore in seguito alla polemica, tuttavia anche questa sembra essere stata una semplice messa in scena. Abbandonata dagli sponsor che hanno preso le distanze dalla situazione, dai fan, anche dal compagno Vittorio. Cos’altro deve succedere?

Leggi anche: