50 Sfumature di Rosso (2018): l’ultimo capitolo della saga

L’8 febbraio è uscito nelle sale Cinquanta sfumature di Rosso, l’ultimo capitolo della fortunatissima saga di E.L. James. Dopo Cinquanta Sfumature di Grigio e di Nero Anastasia e Christian sono pronti a tornare con tantissimi colpi di scena e un film ad alto tasso di erotismo e trasgressione. Il film è stato distribuito da Universal Pictures e ha una durata di 120 minuti ; i protagonisti sono sempre Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Leggi anche:

 

50 Sfumature di Rosso (2018): trama e recensione

Ana e Christian sono tornati: finalmente sposi! La romantica luna di miele in Europa consolida l’unione e i due protagonisti sono più affiatati che mai, sentimentalmente e … la loro felicità così esplicita ed esplosiva, però,infastidisce molte persone; c’è Jack Hyde (Eric Johnson), ex datore di lavoro di Anastasia, per esempio che è stato licenziato a causa di un comportamento sconveniente nei confronti di Ana e ora è consumato dal rancore e dal desiderio di vendetta; o Elena Lincoln (Kim Basinger), vecchia fiamma di Christian, che lo vuole riconquistare a tutti i costi. La saga prende una piega drammatica, allontanandosi un po’ dagli intenti iniziali, seppur travolgendo il pubblico con la sua trasgressione. Ci sarà anche del romanticismo: i due protagonisti continueranno a farci sognare, per un finale che non vogliamo svelarvi ma che vi piacerà davvero molto.

50 Sfumature di Rosso (2018): trailer

Se a San Valentino non sapete ancora cosa da fare (sia che siate soli o in coppia) andate al cinema a godervi questa pellicola che non vi lascerà delusi! Ce n’è per tutti i gusti con in film che torna a sorprendere dopo i primi due capitoli della saga che avevano già riscosso moltissimo successo. Di seguito vi proponiamo il trailer, pubblicato da Coming Soon: