68 (Till The End) di Ernia: uscita

Arriva nei negozi di dischi e nei digital store venerdì 5 aprile “68 (Till The End)” del rapper Ernia, una specialissima riedizione del disco 68 che ha ben 7 canzoni inedite. Il cofanetto, in uscita per Island Records (Universal Music Italia), già disponibile in pre – order, sarà disponibile anche in formato doppio Lp in occasione del record store day. “Con 68 Till the end si conclude il percorso di questi ultimi due anni di lavoro. 68 è stato l’album della consacrazione. Dall’essere un rapper emergente sono diventato uno tra i giovani meglio considerati in Italia. Mi sembrava giusto renderli omaggio per celebrare proprio questo cambiamento molto importante della mia vita e per la mia carriera. E’ un regalo per me stesso e per tutti i miei fan, anche per coloro che mi chiedevano nuova musica e dei featuring. Devo tutta la mia gratitudine ai fan per avermi sempre supportato. Senza loro tutto questo non sarebbe stato possibile”, ha dichiarato l’artista.

68 (Till The End) di Ernia: uscita, canzoni, instore tour

68 (Till The End) di Ernia: canzoni

Il disco si compone di due Cd: “68” e “68 (68 TILL THE END)”. Il primo cd ha al suo interno tutte le 12 tracce dell’omonimo disco uscito lo scorso settembre e già diventato un best seller della cultura hip hop contemporanea. Il secondo cd include invece 7 tracce inedite di cui tre canzoni con dei featuring. Da “Certi Giorni featuring Nitro a “Il Mondo chico” featuring Lazza all’interno del nuovo Ep non manca l’inaspettata collaborazione con Chadia Rodriguez nel brano “Mr Bamboo”.

68 (Till The End) di Ernia: instore tour

Da venerdì 5 aprile l’artista sarà impegnato nell’instore tour che lo vedrà protagonista da Nord a Sud Italia per incontrare i fan.

  • 05.04 Milano, Mondadori Megastore ore 18:00
  • 06.04 Torino, Feltrinelli Stazione ore 17:00
  • 07.04 Firenze, Galleria del Disco ore 15:00
  • 08.04 Roma, Discoteca Laziale ore 17:00
  • 09.04 Napoli, Feltrinelli Stazione Garibaldi ore 18:00
  • 10.04 Bari, Feltrinelli via Melo ore 17:00