Cosa non si fa per attirare l’attenzione: Alisa Apps, artista che sta cercando di emergere in America, ha scelto un modo davvero irriverente per farsi conoscere. Quale mossa migliore se non sfidare addirittura sua maestà la Regina del Pop Lady Gaga? Alisa ha sfidato Miss Germanotta in una competizione musicale per smascherare l’autrice di Poker Face e Bad Romance: “Mi dispiace per Lady Gaga, è solo una bambola di plastica creata dalla macchina dei soldi del marketing musicale. Questa gara permetterà alla gente di decidere cosa preferiscano, se la plastica o il reale”. La Apps afferma invece, sul proprio Myspace di “scrivere musica per aprire i cuori” perché “quando il cuore è aperto la voce è vera”.
Alisa sfida Lady Gaga: E solo una bambola di plastica
di Redazione Studentville | 13 Ottobre 2010
Se vuoi aggiornamenti su Alisa sfida Lady Gaga: E solo una bambola di plastica inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.