Amici 2018 secondo pomeridiano: anticipazioni 24 novembre - StudentVille
Amici 2018 secondo pomeridiano: anticipazioni, assegnazioni 24 novembre

Amici 2018 secondo pomeridiano: anticipazioni, assegnazioni 24 novembre

Amici 2018 secondo pomeridiano: 24 novembre

Cosa accadrà nel secondo pomeridiano ufficiale di Amici 2018 che andrà in onda sabato 24 novembre alle ore 14.10? Al debutto la commissione ha scelto 7 ballerini e 12 cantanti, di cui solo due di loro però hanno preso il banco, uno per il canto a Giordana Angi e uno per il ballo a Miguel Chavez (maglia rossa). E così per il canto troviamo Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva (che era stato scelto tra i 69 finalisti di Sanremo Giovani 2018, ma ha dovuto rinunciare proprio per entrare nella scuola), Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini. Per la danza invece Giusy Romaldi, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly.

Amici 2018 secondo pomeridiano: anticipazioni, assegnazioni 24 novembre

Amici 2018 secondo pomeridiano: assegnazioni 24 novembre

Tra le performance di questa seconda puntata di Amici 2018 vedremo i ballerini Tish sulle note di “Young and beautiful” di Lana Del Ray e “Beautiful” di Christina Aguilera. Germana, invece, dovrà cimentarsi con i brani “Tutto sua madre” di J-Ax e “La notte” di Salvatore Adamo. Per il canto “How to save a life” dei The Fray per Giacomo Eva; “Bruciare per te” di Elisa e “Piccola stella senza cielo” di Ligabue per Noemi; “Shallow” di Lady Gaga e Bradley Cooper per Ellynora; “You’re beautiful” di James Blunt per Alessandro Casillo; “La fine” di Nesli e “Una canzone per te” di Vasco Rossi per Kevin Payne; “Falla girare” di Jovanotti per Yamatt.

Leggi anche:

Amici 2018 secondo pomeridiano: anticipazioni 24 novembre

Potremo assistere all’eliminazione del ballerino Miguel, visto che Steffens si è lamentato del suo percorso – seppur breve – all’interno della scuola: “Sono molto deluso. Non ci metti l’energia giusta. Quando hai ballato, non ho più riconosciuto la mia coreografia. Devi ascoltare il testo della canzone, il flow. Solo in questo modo avrai la giusta musicalità. Io lo so che stai lavorando tanto, che ti stai impegnando, ma me lo devi far vedere. Abbiamo commesso un errore ad assegnare questo banco. Non voglio che sia così, però”.

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti