Amici 2020 seconda puntata: quando?

La seconda puntata del serale di Amici 2020 andrà in onda su Canale 5 in diretta venerdì 6 marzo alle ore 21.40 con la conduzione di Maria De Filippi. Questo appuntamento, per la prima volta nella storia del talent show più longevo della televisione italiana, andrà in onda senza pubblico a causa dell’emergenza Coronavirus. Notevolmente in anticipo l’inizio della fase finale del talent show targato Mediaset che tornerà poi alla classica collocazione del sabato dopo l’ultima puntata di C’è posta per te. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo appuntamento?

Amici 2020 seconda puntata: ospiti

In gara troviamo i cantanti Nyv, Giulia Molino, Gaia Gozzi, Jacopo Ottonello, Francesco Bertoli e Martina Beltrami e i ballerini Valentin Alexandru Dimitru, Nicolai Gorodiskii, Javier Rojas e Talisa Ravagnani dopo l’eliminazione la scorsa settimana dei cantanti Francesco Bertoli e Martina Beltrami. Sarà solo uno l’eliminato della seconda puntata. A giudicarli Gabry Ponte, Loredana Berté, Vanessa Incontrada, insieme ai professori (Rudy Zerbi, Stash dei Kolors e Anna Pettinelli per il canto, Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens per il ballo). Ospiti di questo secondo appuntamento Mahmood e Fabrizio Moro insieme ad Al Bano, ormai presenza fissa.

Leggi anche:

Amici 2020 seconda puntata: eliminato

Al momento non ci sono anticipazioni in merito all’eliminato di questa puntata, visto che la trasmissione sarà in diretta. Dopo l’eliminazione di due cantanti al debutto, però sembra scontata la decisione di mandare a casa uno dei ballerini: sarà davvero così?

Potrebbe interessarti anche: