Amici Speciali, finale 2020: data

Venerdì 5 giugno 2020 andrà in onda su Canale 5 la quarta ed ultima puntata di Amici Speciali con Tim insieme per l’Italia. Questo girone così particolare che vede le vecchie glorie del talent show sfidarsi giunge così al termine: in finale troviamo in gara 4 artisti, Michele Bravi, Irama, The Kolors e Alessio Gaudino, unico ballerino rimasto. Ma cosa succederà in questo ultimo appuntamento? Ricordiamo che tutte le puntate precedenti e anche la finale vengono caricate on demand su WittyTv e non sono previste delle repliche su Mediaset Extra o su La5.

Amici Speciali, finale 2020: data e anticipazioni

Amici Speciali, finale 2020: anticipazioni

A giudicare le performance dei 3 cantanti e del ballerino ancora una volta una giuria d’eccezione formata da Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Eleonora Abbagnato e Giorgio Panariello, oltre alla giuria tecnica formata da Peppe Vessicchio, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Ancora non è stato chiarito come si svolgerà la gara vera e propria fino alla proclamazione del vincitore assoluto di questa prima edizione di Amici Speciali. L’obiettivo di questo programma è quello di regalare con un’ultima serata un sorriso a tutte le persone che seguono la Rete Ammiraglia del Biscione in attesa della versione classica del talent show il prossimo ottobre.

Leggi anche:

Amici Speciali, finale 2020: cast

Come supporter dei 4 finalisti troveremo ancora una volta il vincitore del circuito Ballo della quindicesima edizione Gabriele Esposito, il vincitore della sedicesima edizione Andreas Muller, il ballerino semifinalista della diciottesima edizione Umberto Gaudino e il vincitore di categoria dell’edizione appena finita, Javier Rojas. Per quanto riguarda il canto troviamo Giordana Angi e Alberto Urso (che ha vinto la seconda puntata), rispettivamente seconda classificata e primo della diciottesima, Random, infine Gaia Gozzi, vincitrice di Amici 19.