Amici Speciali prima puntata: quando

Venerdì 15 maggio 2020 parte su Canale 5 la prima di quattro puntate di Amici Speciali con Tim insieme per l’Italia. Lo scopo di questo programma è quello di regalare con quattro serate un sorriso a tutti al pubblico della Rete Ammiraglia del Biscione che in questo periodo è costretto a stare a casa a causa dell’emergenza da Covid-19 in Italia e nel resto del mondo. A giudicare le esibizioni una giuria d’eccellenza formata da Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Eleonora Abbagnato e Giorgio Panariello, oltre alla giuria tecnica formata da Peppe Vessicchio, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Cosa ci dobbiamo aspettare?

Amici Speciali prima puntata: anticipazioni

Amici Speciali prima puntata: repliche

Amici Speciali va in onda, come già detto, tutti i venerdì in prima serata su Canale 5 e al momento non sembrano essere previste delle strisce quotidiane, come invece accade per la versione classica. Le puntate vengono poi caricate online su WittyTv e non è stato specificato se ci saranno delle repliche su Mediaset Extra o su La5.

Leggi anche:

Amici Speciali prima puntata: anticipazioni

Nel cast troviamo il vincitore del circuito Ballo della quindicesima edizione Gabriele Esposito, il finalista della quindicesima edizione Alessio Gaudino, il vincitore della sedicesima edizione Andreas Muller, il ballerino semifinalista della diciottesima edizione Umberto Gaudino e il vincitore di categoria dell’edizione appena finita, Javier Rojas. Per quanto riguarda il canto troviamo Irama, vincitore della diciassettesima edizione, Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor, Giordana Angi e Alberto Urso, rispettivamente seconda classificata e primo della diciottesima, la band The Kolors, vincitori di Amici 14, Random, infine Gaia Gozzi, vincitrice di Amici 19. Non ci saranno eliminazioni. Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito a questo primo appuntamento, quindi non resta che sintonizzarci su Canale 5!