Ant-man: il terzo film Marvel

Grandi novità in arrivo direttamente da casa Marvel, tenetevi forti e udite udite: Ant-man 3 si farà. Per rendere questo Natale ancora più gioioso, oggi siamo qui per darvi tutte le anticipazioni di cui siamo a conoscenza sulla trama, il cast e la data di uscita. Fino a qualche tempo fa la notizia era ancora incerta ma ora pare proprio non ci siano più dubbi, il film uscirà nelle sale cinematografiche e noi, come voi, non vediamo l’ora di guardarlo. Ora concentriamoci sul nostro obiettivo, andiamo a scoprire tutto sull’uscita del nuovo film Marvel Ant-man.

Leggi anche: Thor, i film della saga Avengers: cast e trama

Ant-man 3 film Marvel: la trama

Per ricostruire la trama di quello che potremo andare a vedere nel film Ant-man 3, dobbiamo ricostruire quanto accaduto in Avengers Endgame e analizzare quanto accaduto. Dopo la vittoria contro Thanos, Scott è riunito alla figlia Cassie e alla sua compagna Hope. I tre infatti a fine film vengono mostrati seduti in giardino mentre osservano i fuochi di artificio. Anche i genitori di Hope sopravvivono alla guerra e compaiono al fianco di Scott e di Hope durante il funerale di Tony. Le particelle Pym hanno giocato un ruolo fondamentale per la trama di Avengers Endgame e la sconfitta di Thanos, per cui è facile pensare che le rivedremo in azione.

Ant-man 3 film Marvel: il cast

Ancora non possiamo dirlo con assoluta certezza, ma con ogni probabilità possiamo prevedere che nel cast ci sarà nei panni di Scott Lang / Ant Man l’attore Paul Rudd. Al suo fianco, a interpretare Hope Van Dyne / Wasp, ci sarà nuovamente Evangeline Lilly. Assieme ai due attori protagonisti potremmo rivedere anche Michael Douglas e Michelle Pfeiffer nei panni di Hank Pym e Janet Van Dyne. Come personaggi secondari potremmo rivedere Luis, interpretato da Michael Peña, e la teenager Cassie Lang, figlia di Scott, interpretata da Emma Fuhrmann. 

Ant-man 3 film Marvel: la data di uscita

Secondo quanto è stato riportato dai rumors che si susseguono negli ultimi giorni, pare che le riprese avranno inizio da gennaio del 2021 e che dureranno fino all’estate. Seguendo questa teoria possiamo immaginare che il film sarà pronto per le sale cinematografiche tra il 2022 e il 2023. Non ci resta che aspettare e sperare di vedere presto questo tanto atteso film e vivere tante nuove e avvincenti avventure.

Potrebbero interessarti: