Anticipazioni quarta puntata serale Amici 2019

Sabato 20 aprile 2019, in diretta in prima serata su Canale 5, ci sarà la quarta puntata della diciottesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Sono 9 i ragazzi rimasti in gara dopo aver affrontato questi lunghi mesi di lezioni e verifiche. Al debutto è stato eliminato il ballerino Mowgly della squadra blu, mentre nella seconda puntata è uscita Ludovica della squadra bianca. Nella scorsa puntata, per la gioia del giudice rivoluzionario Loredana Bertè, è uscito di scena Jefeo. Cosa succederà in questo appuntamento?

Leggi anche:

Anticipazioni quarta puntata serale Amici 2019

Anticipazioni terza puntata serale Amici 2019: la gara

Gli allievi della scuola che si sfidano per la vittoria sono I Bianchi Alvis, Giordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini), contrapposti ai Blu Alberto e Tish (cantanti) e Valentina e Vincenzo (ballerini). Solo uno di loro riuscirà ad assicurarsi il trionfo in questa edizione. A guidarli Ricky Martin per la squadra bianca e Vittorio Grigolo per quella blu. “L’avevo detto, i professori hanno commesso un’ingiustizia. Poi ad Amici hanno accolto la mia richiesta e levato il voto ai professori ed ecco qui che ogni tassello è andato al suo posto: Jefeo è uscito dalla gara. Io non ce l’ho con lui, gli auguro il meglio, ma gli altri cantanti in gara sono ad un livello superiore al suo. Punto”, ha detto la Bertè dopo la fine della terza puntata. Cosa succederà?

Anticipazioni terza puntata serale Amici 2019: ospiti

Nella quarta puntata del serale di Amici 2019 ci sarà come ospite Renato Zero che ha preparato per i ragazzi una “prova folle” che non è stata ancora svelata . Ci sarà anche un siparietto con il giudice rivoluzionario Loredana Bertè che ha citato l’amico e collega la scorsa settimana per commentare l’esibizione di Mameli: “Sembri Renato Zero quando si incensa da solo”.