Anticipazioni seconda puntata serale Amici 2019

Sabato 6 aprile 2019, in diretta in prima serata su Canale 5, ci sarà la seconda puntata della diciottesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Studio, impegno, perseveranza e sacrificio sono le parole chiave che hanno permesso ai 12 allievi in gara di affrontare questi lunghi mesi di lezioni e verifiche e arrivare fino a qui. La scorsa settimana è stato eliminato il ballerino Mowgly che non è riuscito a battere al televoto la cantante Ludovica. Cosa succederà in questo appuntamento?

Leggi anche:

Anticipazioni seconda puntata serale Amici 2019

Anticipazioni seconda puntata serale Amici 2019: la gara

Gli allievi della scuola che si sfidano per la vittoria sono I Bianchi Alvis, Giordana, Ludovica e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini), contrapposti ai Blu Alberto, Jefeo e Tish (cantanti) e Valentina e Vincenzo (ballerini). Solo uno di loro riuscirà ad assicurarsi il trionfo in questa edizione. A guidarli due grandi artisti di fama internazionale conosciuti in tutto il mondo per il loro grande talento e per la loro competenza ed esperienza artistica: Ricky Martin, re del pop latino con oltre 70 milioni di dischi venduti nel mondo; a fare da contraltare Vittorio Grigolo, re della lirica, straordinario tenore diretto dai più importanti maestri dell’Opera.

Anticipazioni seconda puntata serale Amici 2019: ospiti

Nella seconda puntata del serale di Amici 2019 ci sarà come ospite Al Bano che si esibirà e duetterà con i ragazzi. Inoltre ci saranno anche i cantautori Ermal Meta e Fabrizio Moro che tornano nel talent show, dopo essere stati rispettivamente giudice del serale e professore. Anche loro dovrebbero cantare con i cantanti delle due squadra, oltre ad esibirsi ancora una volta insieme.