Anticipazioni Temptation Island 2018: prima puntata - StudentVille
Anticipazioni Temptation Island 2018: prima puntata

Anticipazioni Temptation Island 2018: prima puntata

Temptation Island: tutto pronto per la prima puntata

Ci siamo il tanto atteso giorno è arrivato, non dovremo più aspettare, finalmente è arrivata la nuova edizione di Temptation Island, targata Maria de Filippi e condotta da Filippo Bisciglia. Il programma ha avuto, sin dalla prima edizione, un grande successo, il pubblico si appassiona alle storie d’amore che vede in televisione e, a volte, ci si rispecchia anche.

Leggi anche:

Prima puntata Temptation Island: qualche anticipazione

Il programma Temptation Island viene registrato un mesetto prima della messa in onda, le coppie che vi hanno partecipato, in questo momento, sono tornate a casa; insieme o separati? Per avere queste informazioni ci toccherà aspettare parecchio, ma da quanto circola sul web e sui social pare che ci sia già tanto materiale su cui discutere. Il canale che diffonde queste notizie è witty.tv in cui circola da giorni un video in cui uno dei fidanzati pare abbia litigato in modo acceso con dei tentatori. Da quanto emerge dal video, pare che il fidanzato in questione sia Riccardo Guarnieri, fidanzato di Ida Platano, con cui fa coppia da qualche mese dopo essere usciti insieme dal programma di Maria de Filippi, Uomini e donne trono Over. Un’altra anticipazione è che alcuni dei tentatori pare abbiano abbandonato il programma prima della fine delle riprese, forse perché non si sono integrati bene. La prova è arrivata dalla pubblicazione, di uno di loro, di un post sui social dal telefono che, come sapete, durante le riprese non può essere usato per evitare di far trapelare anticipazioni.

Per saperne di più, leggi anche:

Temptation Island 2018: un fidanzato ha già richiesto il falò?

Il falò finale è quello in cui i fidanzati si trovano faccia a faccia, alla fine dell’esperienza, per decidere se tornare insieme a casa oppure no. In quel momento le coppie se ne dicono di ogni colore, si rinfacciano mancanze di rispetto, si accusano di atteggiamenti poco garbati e alcuni, alla fine, prendono strade diverse. Nell’edizione di quest’anno, e dopo pochissimi giorni di separazione dai rispettivi partner e di convivenza con i tentatori, pare che un fidanzato abbia già chiesto il confronto con la fidanzata. Che succederà?

Se non vuoi perderti l’inizio, leggi:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti