Anticipazioni terza puntata serale Amici 2019

Sabato 13 aprile 2019, in diretta in prima serata su Canale 5, ci sarà la terza puntata della diciottesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Sono 10 i ragazzi rimasti in gara dopo aver affrontato questi lunghi mesi di lezioni e verifiche. Al debutto è stato eliminato il ballerino Mowgly della squadra blu, mentre nella seconda puntata è uscita Ludovica della squadra bianca. Cosa succederà in questo appuntamento?

Leggi anche:

Anticipazioni terza puntata serale Amici 2019

Anticipazioni terza puntata serale Amici 2019: la gara

Gli allievi della scuola che si sfidano per la vittoria sono I Bianchi Alvis, Giordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini), contrapposti ai Blu Alberto, Jefeo e Tish (cantanti) e Valentina e Vincenzo (ballerini). Solo uno di loro riuscirà ad assicurarsi il trionfo in questa edizione. A guidarli Ricky Martin per la squadra bianca e Vittorio Grigolo per quella blu. Il giudice Loredana Bertè ha proposto un cambio del regolamento in seguito all’eliminazione di Ludovica: per la cantante non è stato giusto, visto che nel talent è rimasto Jefeo che per lei dovrebbe uscire. Nella terza puntata i professori non voteranno la prima manche, ma ci sarà solo il voto del televoto: sono solo i docenti a salvare Jefeo o lo farà anche il pubblico? Se avrà ragione la Bertè allora il cantante andrà al ballottaggio, se invece avrà torto andrà Alberto.

Anticipazioni terza puntata serale Amici 2019: ospiti

Nella terza puntata del serale di Amici 2019 ci saranno come ospiti Il Volo e Ornella Vanoni. Sembra scontato pensare che Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone duetteranno con Alberto, tuttavia ancora non sono state svelate le accoppiate. In più ci saranno anche delle prove proibitive per i ragazzi, sempre proposte dalla Bertè: tutti dovranno cantare “Sei bellissima” e “Vacanze romane”.