Auguri per la Befana: come saranno ai tempi del Covid?

L‘Epifania tutte le feste porta via! Quante volte abbiamo sentito e ripetuto questa frase eppure, ogni anno, quando arriva ci sentiamo tutti pervasi da un enorme senso di nostalgia per le feste che vanno via. Quest’anno sarà una befana ancora più particolare a causa del Covid, ma noi la festeggeremo ugualmente ed è per questo che siamo qui oggi a darvi qualche suggerimento su come fare gli auguri per la befana ai tempi del Covid. Pronti? Andiamo!

Leggi anche: Auguri di Natale 2020: frasi divertenti ai tempi del Covid

Auguri per la Befana: i più divertenti

Tra qualche settimana i nostri telefonini saranno un via vai di messaggi di auguri per le festività che ci apprestiamo a vivere. Anche se saranno delle vacanze particolari, a causa del Covid, non si deve perdere la voglia di festeggiare ed ecco perché vi suggeriamo degli auguri divertenti:

  • La befana a volte ritarda perchè ormai è sorda e tarda, a coloro che son buoni lascia sempre molti doni… ma tra dolci e carboni, manda a tutti i sui bacioni;
  • E’ di certo cosa strana incontrare la Befana, incontrarla in pieno giorno e con tanta gente intorno. Ma la cosa molto bella è che tu sei sua sorella;
  • Alcuni consigli per stasera: 1) Copriti bene farà freddo 2) Occhio alla nebbia e al traffico aereo 3) Allaccia le cinture anche se sei su una scopa!!! Auguri
  • Abbiamo ricevuto il suo curriculum è stata selezionata tra molte per aspetto e presenza, passi a ritirare la scopa: è assunta!!!

Auguri per la Befana ai tempi del Covid: aforismi

Prima di salutarci vogliamo lasciarvi con qualche aforisma sull’Epifania che magari non conoscete e che potrete condividere con i vostri amici:

  • La Befana, cara vecchietta, va all’antica, senza fretta.
    Non prende mica l’aeroplano per volare dal monte al piano, si fida soltanto, la cara vecchina della sua scopa di saggina
    befè così che poi succede che la Befana… non si vede!
    Ha fatto tardi fra i  nuvoloni, e molti restano senza doni!
    Io quasi, nel mio buon cuore, vorrei regalarle un micromotore, perché arrivi dappertutto col tempo bello o col tempo brutto…Un po’ di progresso e di velocità per dare a tutti la felicità!
  • La befana non è lontana: M’han detto: “La Befana non è poi tanto lontana, sulla scopa è già per via giungerà all’Epifania! Porterà pei bimbi buoni chicche, dolci, panettoni e milioni di altri doni”. Lietamente la calzetta preparai con grande fretta: la Befana qui passò la mia casa visitò tutto questo mi portò.
  • I Re Magi arrivino dinanzi al tuo cuore portanto con loro: un minerale che sia Speranza, un profumo di Gioia e uno scrigno di Serenità. Felice Epifania!

Non perderti: