Baby 3: streaming

La stagione finale di Baby – la terza – è arrivata su Netflix lo scorso 16 settembre: la serie originale italiana prodotta da Fabula Pictures ha una colonna sonora molto particolare con brani inediti composti da Yakamoto Kotzuga, oltre ad altri artisti famosi come Achille Lauro e Levante. Il primo ha regalato alla serie della famosa piattaforma di streaming “Maleducata”, mentre la cantante reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo la canzone “Vertigine”. Troviamo però anche Afterhours, Billie Eilish, Dark Polo Gang, London Grammar, Nahaze, FKA Twigs.

Potrebbe interessarti anche: Achille Lauro – Maleducata: testo e significato della canzone per Baby 3

Baby 3: streaming, trama e cast delle serie

Baby 3: trama

La verità stravolte la vita dei nostri protagonisti, costretti a dover affrontare le loro azioni, in una storia molto ispirata a qualcosa accaduto della vita quotidiana che ha lasciato di stucco tutti. L’amicizia tra Chiara e Ludovica sta per vivere un momento davvero complicato. La vita in famiglia sembra essere mutata per sempre, anche se il loro rapporto con i genitori sarà differente. Ci sarà, infatti, chi proverà a fare di tutto per aiutare i propri figli e chi, al contrario, cercherà di salvare le apparenze fino in fondo.

Leggi anche:

Baby 3: cast

Nel cast troviamo come sempre le “vecchie” glorie Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). Oltre a loro, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso). Tra le new entry di questa ultima stagione troviamo la figlia di Asia Argento e Morgan Anna Lou Castoldi (Aurora), Antonio Orlando (Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro).