Calcio Champions League, tutto su Barcellona – Chelsea

State seguendo il campionato di Champions League? Qual è la squadra che preferite tra il Barcellona e il Chelsea? Simpatizzate di più per la squadra allenata dall’ex ct delle Juventus Antonio Conte, il Chelsea, o per la squadra capitanata dal grande Messi? Avete tempo per pensare per quale squadra tifare il 14 marzo, nel match che si giocherà in Spagna, a Barcellona, all’Estadio Camp Nou. Sono partite importanti queste, da un girone all’altro si cominciano a delineare le squadre più forti e quelle degne di arrivare in finale e giocarsela fino all’ultimo tiro in porta per portarsi a casa l’ambita coppa. Chissà se qualche squadra italiana riuscirà in questo obiettivo! Lo sapremo solo aspettando, intanto scopriamo tutto su Barcellona-Chelsea.

Partita Barcellona – Chelsea, 14 marzo 2018: dove vederla in streaming

Non so quanti di voi si troveranno a Barcellona il 14 marzo e potranno andare a vedere dal vivo questo attesissimo incontro. Per i più sfortunati, che si dovranno accontentare di guardarla da casa perdendo, così, l’energia e l’adrenalina che si crea sugli spalti degli stadi, c’è lo streaming. La grande macchina dello streaming ha tutti i mezzi necessari per non farvi perdere l’incontro dal fischio d’inizio a quello di fine. La diretta della partita sarà trasmessa, come al solito, sui canali di Mediaset Premium, con la possibilità di vederla in streaming su Premium Play. Iniziate ad organizzarvi con i vostri amici e compagni, trovate un posto dove incontrarvi giorno 14 marzo per guardare l’incontro e tifare o per l’una o per l’altra squadra. E’ vero, non si scontrano squadre italiane, ma una delle due squadre dovrà vincere e, magari, incontrarsi con una delle nostre; quindi scegliete bene da che parte stare.

Barcellona-Chelsea-14 marzo 2018: orari

Probabilmente, in apertura del nostro articolo, abbiamo dimenticato di dirvi una cosa importante. La partita che si giocherà il 14 marzo a Barcellona, è il ritorno; infatti, giorno 20 Febbraio allo stadio Stamford Bridge di Londra si è giocata la partita di andata per le qualificazione agli ottavi finale UEFA Champions League e si è conclusa con un bel 1-1. Il ritorno si giocherà, appunto, giorno 14 marzo alle ore 20:45 allo stadio Camp Nou di Barcellona.

Barcellona – Chelsea 14 marzo 2918: biglietti

Per i fortunati che potranno assistere di persona alla partita consigliamo, se non l’hanno già fatto, di affrettarsi ad acquistare i biglietti perché stanno quasi per terminare. I prezzi variano, ovviamente, in base al posto che sceglierete per assistere al match; più sarete vicini al campo e più il prezzo del biglietto sarà alto. Il prezzo dei biglietti parte dalle 200 euro, affrettatevi ad acquistarlo, on line riuscite a trovarne ancora qualcuno.