Battiti Live su Italia 1

Da qualche settimana su Italia 1 è arrivato Battiti Live, l’evento musicale estivo organizzato dall’emittente radiofonica pugliese Radio Norba, che nel corso del mese di luglio ha riscaldato le piazze del Sud Italia e per la precisione della Puglia. Per il secondo anno consecutivo è stata rinnovata la partnership tra la famosa manifestazione e le reti Mediaset.

“Per noi la riconferma della trasmissione di Battiti Live su Italia 1 è una grande soddisfazione. Siamo orgogliosi di poter essere considerati una delle colonne sonore dell’estate italiana e di essere accolti da protagonisti, in prima serata, sulla stessa rete nazionale che con grandi consensi e grandi ascolti sta trasmettendo in questi giorni i Mondiali di Calcio in Russia”, ha dichiarato Marco Montrone, presidente dell’emittente radiofonica pugliese organizzatrice dell’evento.

Battiti Live su Italia 1: scaletta quarta puntata Melfi

Battiti Live su Italia 1: quarta tappa a Melfi

La kermesse è arrivata a Melfi domenica 22 luglio a per la precisione in piazza Craxi. Nel cast troviamo Irama, Benji e Fede, Luca Carboni, Annalisa, Baby K, Einar, Jake La Furia, Alessio Bernabei, Cristiano Malgioglio, Bianca Atzei, Briga, Luca Carboni, Vegas Jones. La puntata va in onda in prima serata su Italia 1 giovedì 23 agosto.

Battiti Live su Italia 1: anticipazioni finale

Nelle prossime settimane su Italia 1 vedremo l’ultima puntata finale registrata a Bari. Nella serata che verrà trasmessa il prossimo 30 agosto troveremo J-Ax, Mihail, i Negrita, Irama, Biondo, Francesca Michielin, Elodie, Michele Bravi, Gué Pequeno, The Kolors, Le Vibrazioni, Jack La Furia, Enrico Nigiotti, Thomas, Biondo. La settimana successiva ci sarà ancora un best of della kermesse canora com’è successo lo scorso anno oppure no?

Leggi anche: