Belle e misteriose, in tv Pretty Little Liars - Studentville

Belle e misteriose, in tv Pretty Little Liars

Sbarca in Italia uno dei teen-drama americani più seguiti del momento: è la storia di un gruppo di amiche, unite dalla morte della loro leader. E come recita lo slogan, “mai fidarsi di una bella ragazza se nasconde un orribile segreto… “

Parte questa sera alle 21.45 su Mya, canale di Mediaset Premium, uno dei teen-drama che ha avuto maggiore successo in America nel 2010, Pretty Little Liars. Ideato da Marlene King e basato sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard, il telefilm racconta le vicende di un gruppo di quattro amiche, Spencer Hastings (Troian Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson), Aria Montgomery (Lucy Hale) ed Emily Fields (Shay Mitchell), che si sgretola dopo la morte della loro leader, della loro regina, Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse). A distanza di un anno dalla scomparsa di Alison, Aria torna in città, ma l’accoglienza delle altre ragazze non sarà delle migliori. Il gruppo si ricomporrà solo a causa di misteriosi sms da parte di “-A”, personaggio che conosce i più torbidi e oscuri segreti delle ragazze, informazioni che solo Alison aveva.

Nel cast troviamo anche Holly Marie Combs, la Piper Halliwell del celebre telefilm Streghe, che in Pretty Little Liars interpreta Ella Montgomery, madre di Aria, e Torrey DeVitto, che abbiamo già visto nei panni della baby-sitter psicopatica che turba la quiete dei protagonisti di One Tree Hill, che interpreta invece Melissa Hastings, sorella maggiore di Spencer. Torrey nella vita reale è fidanzata con un’altra star dei telefilm, Paul Wesley, protagonista di The Vampire Diaries.

 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti