Beverly Hills: reboot

Jason Priestley (Brandon Walsh), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Jennie Garth (Kelly Taylor), Brian Austin Green (David Silver), Ian Ziering (Steve Sanders), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman) e Tori Spelling (Donna Martin) sono tornati insieme per il reboot di Beverly Hills 90210. BH90210 andrà in onda a partire dal prossimo 7 agosto: una data da segnare sul calendario per tutti i nostalgici degli anni Novanta. Sul set è tornata anche Shannen Doherty, che aveva interpretato Brenda Walsh nelle prime quattro stagioni della serie e che inizialmente aveva detto di no. Dopo la morte di Luke Perry ha invece deciso di partecipare al reboot.

Beverly Hills: reboot, sigla, teaser trailer

Beverly Hills: sigla

“È qualcosa che andrà dentro la vita delle persone che hanno interpretato quei ruoli per 10 anni e riguarderà il loro ritorno insieme. Sarebbe stato davvero difficile rendere giustizia alla serie originale con un semplice reboot, quindi non abbiamo neanche voluto provarci. Volevamo realizzarlo, ma con una prospettiva totalmente diversa, pur mantenendo lo show e omaggiando tutti i personaggi che i fan adoreranno davvero”, ha dichiarato una fonte a E! News. Sembra che la sigla sarà proprio quella storica, visto che nel primo teaser trailer diffuso c’è proprio la stessa canzone.

Leggi anche:

Beverly Hills: teaser trailer

Nel teaser trailer diffuso in Rete gli attori storici si trovano, come sempre, a Beverly Hills, in California: Jason si sveglia nel suo letto, Shannen medita in un cortile, Tori prepara un caffè nella sua cucina, Jennie si asciuga i capelli, Brian sceglie i vestiti per la giornata, Andrea esce di casa e Ian apre la sua auto sportiva. Ovviamente tutti con la sigla della serie tv in sottofondo.