Beverly Hills: tutto pronto per il lancio del reboot

Dopo lo spin-off uscito nel 2008, sta per essere lanciato il reboot della famosissima serie americana “Beverly Hills 90210“. Il teen drama originale, diventato un vero e proprio cult, è andato in onda per ben dieci stagioni dal 1990 al 2000 e raccontava la storia di un gruppo di adolescenti dell’alta borghesia residenti nel quartiere di Beverly Hills a Los Angeles. A distanza di diciannove anni, gli autori hanno deciso di riunire il cast dell’epoca coinvolgendolo in una nuova serie che, di sicuro, farà impazzire sia i più giovani che i fan che fanno parte della generazione anni Novanta.

Leggi anche:

Beverly Hills: le anticipazioni sul cast

Il reboot di Beverly Hills avrà come titolo semplicemente ‘90210‘: sarà composto da sei episodi che verranno lanciati sul canale Fox a partire dal prossimo 7 Agosto. Per la gioia di tutti i fan il cast sarà composto dagli attori originari ad eccezione di Luke Perry, scomparso prematuramente qualche mese fa. I protagonisti della serie saranno quindi:

  • Jennie Garth: Kelly Taylor
  • Tori Spelling: Donna Martin
  • Ian Ziering: Steve Sanders
  • Brian Austin Green: David Silver
  • Jason Priestly: Brandon Walsh
  • Gabrielle Carteris: Andrea Zuckerman
  • Shannen Doherty: Brenda Walsh

Al cast originario si aggiungeranno delle new entry: Vanessa Lachey nei panni di Camille, la moglie del personaggio di Jason Priestly, e Ivan Sergei che interpreta Nate, marito di Donna.

Leggi anche:

Beverly Hills: tutti gli spoiler

Mancano pochissimi giorni all’esordio del reboot di Beverly Hills, ma già circolano anticipazioni e spoiler grazie soprattutto alle dichiarazioni degli autori e degli attori. Secondo alcune indiscrezioni, i protagonisti non riprenderanno il loro vecchio ruolo ma ognuno interpreterà sé stesso. Ciò vuol dire che la serie porterà in scena le dinamiche vere della riunione del vecchio cast dopo quasi vent’anni: tutta la storia sarà ispirata alla vita vera dei protagonisti, al loro incontro e al ricordo delle relazioni di amore e amicizia instaurate nel passato. Il risultato sarà, quindi, irriverente e originalissimo ma per saperne di più non resta che aspettare la messa in onda del primo episodio!