Big Little Lies 2: quello che dovete sapere

Siamo arrivati alla seconda stagione della serie tv Big Little Lies che ha letteralmente fatto impazzire tutti. Nella prima stagione abbiamo assistito alla storia tratta dall’omonimo libro Piccoli Grandi Bugie di Liane Moriarty. I personaggi principali di Big Little Lies sono 3 donne che conducono tre vite diverse: Celeste, Jane e Madeline con famiglia e figlie a cui pensare e problemi quotidiani da risolvere. Madeline vive una situazione di sofferenza dovuta alla presenza di una nuova donna nella vita dell’ex compagno. Jane è una madre che si è trovata sola a dover crescere suo figlio ed è sempre più convinta di cercare il padre di suo figlio. Infine Celeste deve far fronte agli abusi del marito ogni giorno. E nella seconda stagione cosa accade?

Compra il cofanetto su Amazon: Big Little Lies Dvd

Acquista il libro best seller su Amazon: Big Little Lies Romanzo

Leggi anche: Big Little Lies 2 in streaming: dove vederlo

Big Little Lies 2: la trama

La serie riprenderà lì dove la prima stagione si era interrotta e, questa volta, è frutto dell’immaginazione e della bravura di produttori e sceneggiatori. L’ultimo episodio della prima stagione si conclude con l’immagine delle protagoniste interrotta dal misterioso obiettivo fotografico di qualcuno che sembrerebbe spiare le loro mosse. Si tratta di qualcuno che ha scelto di indagare sul tragico omicidio di Perry. Una morte accidentale? Non ne è convinta la madre Mary Louise Wright (interpretata da Meryl Streep) che arriva così nella seconda stagione. La donna cercherà di ostacolare Celeste nella custodia dei gemelli e cercherà in tutti i modi di risalire alla verità sulla morte del figlio. Il cast è rimasto esattamente lo stesso, tutti gli attori e i protagonisti sono quelli che abbiamo conosciuto nella prima stagione e a cui ci siamo affezionati, almeno a qualcuno.

Big Little Lies 2: come finisce?

Siamo tutti in attesa di scoprire come finirà la seconda stagione della serie tv Big Little Lies che andrà in onda martedì 23 luglio su Sky Atlantic. Il titolo del settimo e ultimo episodio è I Want To Know, assisteremo alle ultime battute del processo che vede scontrarsi Madeleine e la suocera. L’avvocato di sua suocera l’ha messa con le spalle al muro parlando di una dipendenza sessuale che non riesce a tenere a bada peggiorata dall’abuso di alcol e droghe che la rendono una pessima madre. Madeleine tenterà di difendersi con tutte le sue forze cercando di scendere un campo come avvocato di sé stessa, riuscirà a vincere? La verità verrà a galla?

Leggi anche: