Birichina Kristen, ci risiamo! - Studentville

Birichina Kristen, ci risiamo!

La Stewart, in Italia per le riprese di New Moon, è stata beccata dai paparazzi in un ristorante di Montepulciano mentre stava fumando uno spinello. Non è la prima volta che la bella brunetta viene pizzicata...

Di spalle Kristen "all'opera"... Cattiva Kristen…ma cosa fai?! In Italia per le riprese di New Moon, la bella attrice statunitense è stata pizzicata dai paparazzi in un ristorante di Montepulciano, durante una pausa dal set, a pranzo con Robert Pattinson. No, non stiamo parlando di gossip "amoroso", la notizia non è quella di un presunto flirt tra i due o di una debolezza della Stewart nei confronti del corteggiatissimo partner di lavoro. L’unica debolezza di cui sembra soffrire la diciannovenne stellina losangelina è molto meno poetica: Kristen è stata infatti beccata mentre stava fumando uno spinello in tutta tranquillità seduta al tavolo del ristorante! Gli scatti in realtà riprendono la fase della "preparazione", cartina e hashish alla mano, e poi il "delitto compiuto", con l’attrice ad aspirare a pieni polmoni davanti a Rob e ad altri ragazzi della crew di New Moon.

Non è la prima volta che Bella viene beccata a fumare: qualche mese fa fu paparazzata sui gradini esterni di una casa con il fidanzato Michael Angarano intenta ad aspirare da una pipetta di quelle utilizzate usualmente per l’hashish. Facendo il paio con le ormai celebri sbronze di Robert, la coppia più amata dai teenagers non è certo il massimo degli esempi da seguire per i milioni di adolescenti "devoti" a Ed&Bella…

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti